Perdite

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

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DeadLander
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MessaggioInviato: 03/09/2015, 16:09
Come ogni buon defender anche il mio gocciola. E devo dire che non poco. Sarei tentato di provare sulla coppa olio e mettere mano sul tappo, magari con un po di pasta rossa. Il meccanico mi aveva parlato che perdeva anche dal paraolio motore verso il cambio ma non so bene. Ma è un lavoro che mi posso fare da solo?
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MessaggioInviato: 03/09/2015, 17:44
Non ho capito!
Una donna può sgocciolare una macchina no?
È perché la fai felice!
Per certi versi
Per altri bevi
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MessaggioInviato: 03/09/2015, 17:57
110 squirting :icon-lol:
Se è il paraolio posteriore devi togliere il cambio x farlo ( o il motore ) solitamente lo si fa quando si cambia la frizione oppure si cambia la frizione quando lo si fa ..
La coppa del 300 dovrebbe essere su con la pasta nera o guarnizione liquida che dir si voglia come il 200 , il tappo avrà un ranella di rame ..
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .

Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini .
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MessaggioInviato: 04/09/2015, 7:07
ma da dove perde ?
hai già provato a lavare tutto con il gallo del pulito in modo di capire bene da dove arriva l'olio ?
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