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Capogita
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MessaggioInviato: 17/10/2015, 12:00
no per trovare cinghia intendo trovare misure... una. è originale e l'altra no?
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MessaggioInviato: 17/10/2015, 12:21
Chicco ma se non l'hanno strappata non puoi chiedetegli di leggere i numeri sulla cinghia?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 17/10/2015, 13:17
chicco ha scritto:no per trovare cinghia intendo trovare misure... una. è originale e l'altra no?

No aspetta Chicco non ci sono due cinghie e' una sola....che prima "alimentava" solo il condizionatore post modifica pompa vuoto alimenta sia il condizionatore che la pompa vuoto dunque lunghezza maggiore ...tra l'altro l'attacco della puleggia "pompa vuoto" e' regolabile quel minimo se ricordo bene per meglio tenderla. Aspetta provo a ritrovare io le foto.
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grazie
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MessaggioInviato: 17/10/2015, 13:19
ho trovato il vecchio tread :
viewtopic.php?f=20&t=2759
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MessaggioInviato: 17/10/2015, 13:22
Alfaman ha scritto:ho trovato il vecchio tread :
viewtopic.php?f=20&t=2759


anch'io
: Surprice : : MrOrange : pero' le foto picche....

viewtopic.php?f=20&t=2759&hilit=+pompa

passaggio chiave...certo che ne ho fatto di cose... : Thumbup : : Chessygrin : : Love 2 :

riesumo questo 3d per dire che la soluzione fino ad esso prospettata è stata abbandonata ... :cry: poiche' anche se alla prova dei fatti(con tubi volanti) funzionava perfettamente comportava una serie di istallazionianche complesse e probabilmente un'affidabilita' appena accettabile dunque ho intrapeso un'altra strada che è in via di realizzazione con la quale spero di risolvere definitivamente il problema del vuoto senza il quale il mio Def. proprio non ne vuole sapere di frenare...

Dopo varie pensamenti e ripensamenti : book : insieme al mio meccanico ho scelto scelto la strada piu' tennica(come dice Brega) .In pratica istallero' una pompa a vuoto rotativa auolubrificante usata su moltiossime marche di auto , Suzuki Vitara e non solo,citroen,alfa,Peugeot,ducato e tanti altri marchi percio' un componente molto collaudato ha inoltre il vantaggio di poter essere montato in qualsiasi posizione anche rovesciato.

La trazione sara' presa dalla cinghia del condizionatore opportunamente allungata, l'istallazione non mi preoccupa anche se ci dovra essere un "regolatore di tensione cinghia " tipo quello che abbiamo sull'alternatore.La puleggia è di un Mitupisci di circa 15 cm abbastanza grande (ma non molto snno non entra nello spazio) da far ruotare la pompa ad un numero di giri non troppo elevato....
Ecco il pezzo.175 euro spedito....ah per chi la volesse ho una pompa del vuoto praticamente nuova .
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MessaggioInviato: 17/10/2015, 13:28
: Chessygrin : spettacolo di modifica , grandi !!
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MessaggioInviato: 17/10/2015, 13:42
Alfaman ha scritto:: Chessygrin : spettacolo di modifica , grandi !!


: RedFace : : RedFace : :icon-lol:

cinghia...cinghia è una PK 6 di 1583 mm a cui sono stati tolti 2 denti(tagliandoli) per farla diventare una pk4....

ma le foto si possono recuperare :geek:
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MessaggioInviato: 18/10/2015, 11:28
giorgio67 ha scritto:
pastiglie posteriori:
LR032954 - BRAKE PADS REAR NON-SENSOR DEFENDER - RANGE ROVER CLASSIC - DISCOVERY 1




e queste STC1601ap ?
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:confusion-shrug:

sembrano compatibili...
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la valigia del perfetto trecentista...
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MessaggioInviato: 01/11/2015, 9:49
hahahahahahahahahaha. GT ma lo sai che passai una settimana a togliere la ruggine ( superficiale) dal ventre del mio ex-trecentone? poi bicomponente a gogo. Infine , e questo lo consiglio a tutti, feci passare da un amico carrozziere sotto un prodotto della 3M eccezionale 150 € finito l'anno dopo stessa cosa mai avuto dico MAI problemi di ruggine prodotto eccezionale nonostante fango,guadi,deserto a go-go ecc,ecc....ogni volta che guardavo sotto restavo anch'io stupito ....soluzione definitiva .Se volete venite qui e lo facciamo fare ....moi fummo in quattro defender percio' il costo fu basso....ciaooooo
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ho trovato tutto. manca solo la cinghia. papero se ti viene in mente riesco a comprarla qui se no faccio giù. grassie!
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Paperinik ha scritto:cinghia è una PK 6 di 1583 mm a cui sono stati tolti 2 denti(tagliandoli) per farla diventare una pk4....


PK 4 x 1583
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a cazzo me l'ero persa. domani cerco
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Wow per poco non ci becchiamo...io andrò giù a metà dicembre ;)
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Paperinik ha scritto:hahahahahahahahahaha. GT ma lo sai che passai una settimana a togliere la ruggine ( superficiale) dal ventre del mio ex-trecentone? poi bicomponente a gogo. Infine , e questo lo consiglio a tutti, feci passare da un amico carrozziere sotto un prodotto della 3M eccezionale 150 € finito l'anno dopo stessa cosa mai avuto dico MAI problemi di ruggine prodotto eccezionale nonostante fango,guadi,deserto a go-go ecc,ecc....ogni volta che guardavo sotto restavo anch'io stupito ....soluzione definitiva .Se volete venite qui e lo facciamo fare ....moi fummo in quattro defender percio' il costo fu basso....ciaooooo


Io con la ruggine ci sto litigando... Mi sta mangiando quelle poche parti di carrozzeria che non sono di alluminio. Due portiere si sono sbriciolate, un pò ne ho trovata vicino ai passaruota posteriori, e qualche punto (piccolo per ora) sul bulk. Il telaio invece è a posto, anche perché lo curo.
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Alfaman ha scritto:
Paperinik ha scritto:cinghia è una PK 6 di 1583 mm a cui sono stati tolti 2 denti(tagliandoli) per farla diventare una pk4....


PK 4 x 1583


niente, la 4 è introvabile. ho preso la 6 e la rifilo.
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chicco ha scritto:
Alfaman ha scritto:
Paperinik ha scritto:cinghia è una PK 6 di 1583 mm a cui sono stati tolti 2 denti(tagliandoli) per farla diventare una pk4....


PK 4 x 1583


niente, la 4 è introvabile. ho preso la 6 e la rifilo.


E' SI...e cosi'...risolto tutto ?
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