no io ho il 90 sto vedendo x un 110 a milano molto bello assetto e altri amenicoli l`unico problema x te e` che e` un TD5...
volevo prenderlo x` la famiglia si allarga e sul 90 nn ci sto pero` e` anche vero che il 90 lo uso come trattore in montagna da me x portar fuori la legna x andare in baita ed e` comodo x` e` corto col 110 faticherei di piu` e il rischio di picchiare e` elevato quindi devo capire se ne vale la pena o no
domanda blocchi
Moderatore: Fondatori
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
sì Manuel, vedrai che ne vale la pena...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() se devi usare il def come una station wagon..prenditi una station wagon ![]() ![]() io ho preso la panda ![]() se ti piace sgasare il passaggio 90 110 e un po come passare da trombare con la pillola a trombare con 3 goldoni e fare coito interupptus..non so se sono chiaro ![]() |
|
Montato!!
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
ehhh, certe cose fanno bene al cuore ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
SPETTACOLO
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Finito ieri sera l'impianto aria e provato l'innesto a secco , tutto occappa resta da aggiungere l'olio nn dopo aver aggiunto i tappi magnetici .
|
|
ma non è doloroso l'innesto a secco?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Di questi tempi vaselina e lubrificanti vari stanno andando a ruba...
|
|
come ti trovi ? socio Al
|
|
ho montato i tappi magnetici e messo l'olio , ho fatto una veloce prova di innesto è funziona ma ci vorrebbe una bella uscita tosta e finora nn mi è venuta voglia , sono freddoloso
![]() Per ora il 90 è parzialmente smontato xchè stò (tra le altre cose , vedi motore) realizzando un rollcage per il prossimo step di collaudo l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2