Parliamo di blocco, posteriore per il momento.
Moderatore: Fondatori
Non ti fidi?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ha assolutamente ragione Micio, con lo spaziatore (32 sterline ) lo monti anche sul wolf. È tutto scritto sul sito ashcroft.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Certo Danilo ![]() Ma per trovare un punto serve l'intersezione di un minimo di due rette ![]() Grazie a tutti e due ![]() |
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Danilo ma tu sei in cordata?
|
|
La cordata la sto gestendo io
![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Non ho finanze al momento purtroppo... Se no i semiassi rinforzati posteriori li prendevo...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Sì lo so Willy ![]() |
|
![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Forse mi inserisce un ATB Davidone
![]() Posso? ![]() |
|
Certo che si La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
grazie a Willy che si e' prodigato di LA per tutti, alla fine ho preso il blocco ATB Ashcroft.
![]() ![]() Lo faccio montare appena torno da TTS, e con semiassi e flange che ho gia' in casa il ponte dietro sara' a prova di bomba! |
|
bello bene bravo e bravo anche Willy
socio Al
|
|