io grandangolo

Moderatore: Fondatori
Confero lo conosco anche io!!! io monto un suo albero anteriore doppia crocera fatto su misura per il mio assetto, il prezzo non lo so dato che l ho "vinto" ad un raduno (quando ho conosciuto ragno) comunque lavorano molto bene Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che ho vinto l albero o che ho conosciuto ragno??? ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che hai conosciuto l albero di ragno
![]() ![]() ![]() |
|
anche io sarei interessato a un doppia crociera anteriore per def 200
devo sostituirlo ma sto continuando a rimandare ![]() ![]() se avete qualche aggancio è sempre ben accetto ![]() ![]() da raptor hanno un doppia crociera di provenienza americana ![]() ![]() |
|
ragnetto
![]() mi puoi dare un contatto? |
|
ma ragno non coltiva BONSAI ??? DA OLD SKOOL....
|
|
trasmec Peveranza di cairate Tel 0331 310430 ma a quanto pare trattano solo con officine comunque prova a chiamare.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si coltiva bonsai in quella che si ostina a chiamare serra biodinamica ad ambiente controllato e bioriscaldato, cioè quello che tutto il mondo chiama culo.... ![]() |
|
ecco perchè sono amici di ragno!!!!!!!!
mi sto preoccupando.... ![]() |
|
si si li fanno su misura.. ti lascio immaginare il dolore quando devono prendere le misure e provarli... chissa perche li fanno sempre moooolto più grossi del necessario... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e che tra le altre cose, grazie al calendario dei dead, è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
diceva il vecchio saggio cinese.. meglio una pulce nell orecchio che un elefante nel culo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
eccerto! quello era un atto di pubblicità occulta! |
|
Confermo, io li avevo contattati tempo fa ma non mi hanno risposto. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io avrei bisogno solo un paio di crocere e il paraolio che attualmete è esploso
![]() ![]() |
|
penso che se si tratta di riparazioni.. bho chiama Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti