Dunque, "slave e master" allora li lasciamo al loro posto anche perchè olio non ne ho in giro, quindi almeno questo lo abbiamo (avete) escluso!!
La frizione si impunta ogni tanto ma con un pò di accortezza nei cambi di marcia si va in giro tranquilli....solo in prima e in retro bisogna giocare un pò con la frizione!!
Grazie GT: non ho in programma viaggi impegnativi e effettivmente i km sono pochi ma non si sa mai, a volte c'è chi cambia dei pezzi dopo 20k km e altri non li hanno mai cambiati....va anche un pò di sfiga quindi mi interessava avere il parere degli esperti!!
Capire se può essere anche solo lo spingi disco non saprei come fare.....salteli quando la spengo non ne fa ma quando la spengo di solito tengo la macchina in prima con la frizione premuta!..giusto per chiarezza!!
Però col freno a mano tirato e mettendo la prima non parte......e a frizione completamente premuta in piano la macchina non si sposta (su AL avevo leto di problemi simili)!!
Solo una cosa del compaesano non mi è chiaro pur capendo il dialetto: ueh ma non è che te ghe su il capel ???
Mi darai mica dell'anziano con le paturnie!!
Birba, sei in pausa tra una "seduta" e l'altra?
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.