ti aspettavo con ansia...
...ovvero ansimando!
Le crociere di inmicio
Moderatore: Fondatori
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ah, te l'hanno detto di mettere dadi e viti (siamo precisi nè!) nuovi?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
sì, anche se con quello che costano potrei metterli al posto dei bicchieri di cristallo...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Volevo dire anche io qualcosa...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
quanto, se non sono indiscreto ?? |
|
Tutto il set (16 dadi, 12 viti normali, 4 viti lunghe) sono la bellezza di 70 euro.
|
azz!!!
|
|
Già, in un primo momento pensavo di prendere anche un set di scorta, ma credo proprio che eventualmente cercherò qualcosa on line con calma...
|
ricordati di prendere anche trentadue ranelle o rondelle (sempre nuove)
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Sicuro? Non mi ricordo di averle viste!
|
i montatori professionisti
mi hanno sempre consigliato (se c'è spazio) di mettere una rondella sotto la testa della vite ![]() perché sono stampate e non sono perfettamente in piano , e quel minimo di spessore di rondella aiuta LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ma grover o normale? la normale non mi convince e al grover non ha molto spazio per essere inserita
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
normale (si stà parlando di ranelle ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ok , acciaio zigrinato micio, 32*1,02 = 32,64 + iva
![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
niente rondella !!!!!
|
|
Comprale ma non montarle.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Tra un po' smonto gli alberi e basta
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
montale ma non comprarle... digli che gliele restituisci al prossimo cambio albero
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quindi a breve...
|
andiamo a pagina 7?
|
|