paradifferenziali a slitta
Moderatore: Fondatori
ok grazie!
|
|
A me mi puoi inserire
![]() |
|
messo dentro... caro...
![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ciao Andre, non è a slitta, 51 euro: fammi sapere! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Inmicio, pensa che stavi per spendere 150€ per comprare Raptor....mi devi un favore!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
verissimo
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Ma una foto riusciamo a vederla?
![]() |
|
click http://www.davide-corsetti.com/prodotti.php?id_cat1=11&id_cat2=23&id_cat3=126
ri-click http://www.lrsshop.co.uk/sites/default/files/imagecache/product_full/Cor4%20Salisbury%20Rear%20Diff%20Guard.JPG io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Grazie caro
![]() |
|
Grazie inmicio ti faccio sapere entro 2gg, se è troppo tardi pazienza
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
grazie inmicio opto per l'uk, cmq è un buon prezzo per i corsetti
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io i paradiff a slitta corsetti ho faticato non poco a montarli.
il post sono dovuto andare da corsetti a farlo piegare di piu..... ma vabbeh, capita. per il resto sono super. (tosti) ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io vado da manuel se mi conferma l'interesse per quelli del disco1 ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Io sarei anche interessato devo solo capire se con rotoflex o crociere
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
mi sa che settimana prossima vado a ritirare il malloppo
![]() ![]() ewwiwa Corsetti ![]() e grazie a chi mi ha fatto desistere riguardo i raptor, allo stesso prezzo comprato quelli bboni ![]()
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Il mio certo che confermo. Piuttosto ricordati quello che mi hai promesso di fare
![]() |
|
va bene va bene... oh gli dai un dito e si pigliano tutto quanto ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
No, proprio tutto che poi mi fai male
![]() |
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
inmicio tranquillo, ti ringrazio ma alla fine me lo faccio spedire direttamente da corsetti, tanto per 20 euro era inutile stare a fare sbattimenti !!!!!
|
|