Detroit locker, semiassi rinforzati, gomme
Moderatore: Fondatori
ai tempi ero padovano
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
penso che Arkadia voleva aggiungere qualcosa...perche' con il detroit e la neve...sono ca@@i...
Anzi scusa se lo chiedo Marce' ma il "caletto" che cos'e'? Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Col locker sono daccordo, col truetrak no. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il caletto è il millerighe del semiasse ed il corrispondente sulla flangia.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...non so....pensa su strada ai tornanti innevati ....li faresti con il blocco posteriore? |
|
ordinato... con semiassi kam aerospace e cuscinetti timken!!
alla fine, qui o si va in giro con strade pulite, o si va in giro con strade sporche e centrale bloccato... poi gente che ce l'ha mi ha detto che non è cosi ingestibile come sembra (ci vanno in giro sulla neve con le mud...). detto ciò, lo monterò e vi darò mia esperienza personale! ![]() |
|
Evviva Babbo Natale!
![]() ![]() |
|
si, sperando che paddock mi faccia arrivare il DL entro il 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 ![]() ![]() |
|
kam dove li hai presi?
![]() |
|
oooo....finalmente habemus papam....ottimo....
|
|
noposer. 50 euro in meno rispetto agli ashcroft... e pare un 30% più robusti. @arkadia: ![]() ![]() ![]() |
|
non ti pentirai della scelta! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
questi Laurent?? http://www.noposer.com/?p=440 I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Esatto! Proprio loro!
In teoria mi sarei anche potuto tenere i miei originali, però non ho voglia di preoccuparmi ne di dover tornare a casa da chissà dove con un semiasse rotto, senza contare che se mi finisce un pezzettino di semiasse nella boccia differenziale e mi va tra corona e pignone... A questo punto, per quanto riguarda il salisbury posteriore, tra dl, semiassi, flange mi sento in una botte di ferro... O sbaglio sensazione?? |
|
Sbagli!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() sei un gufo little!!! ![]() ![]() ![]() p.s. fammi un favore, dammi il tuo parere viewtopic.php?f=7&t=4676 |
|
chi mi spiega come funziona questo : KAM limited slip differential REAR (long nose Rover diff) 90/D1/D2/RRC costo (740 euro circa)
da abbinare ai semiassi aerospace sempre della kam....potrebbe essere un bell'inizio per rinforzare il culone del range rover, (consigliatomi da no poser, che ringrazio) penso anche di dover buscare una scatola ponte di un disco 1 per far passare i semiassi a 24 cave, attualmente ho tutto a 10... |
|
Esistono semiassi per modifica da 10 a 24 cave senza cambiare ponti e fuselli. In sostanza misure da 10 cave ma calettatura a 24 cave ingresso planetario |
|
già che se ne parla.......l'accoppiamento tra flange e semiassi tra le varie marche è sempre lo stesso? In altre parole posso montare flange kam con semiassi ashcroft o altra marca?
![]() |
|
si la calettatura lato flangia è sempre uguale...idem lato differenziale (a parità di numero cave) cambia la calettatura lato giunto |
|