Detroit locker, semiassi rinforzati, gomme

Gioie e dolori, trucchi e soluzioni. Tutto sulla trasmissione dalla frizione alle flange

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Capogita
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ai tempi ero padovano
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DeadLander
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penso che Arkadia voleva aggiungere qualcosa...perche' con il detroit e la neve...sono ca@@i...
Anzi scusa se lo chiedo Marce' ma il "caletto" che cos'e'?
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 05/12/2012, 9:26
Paperinik ha scritto:penso che Arkadia voleva aggiungere qualcosa...perche' con il detroit e la neve...sono ca@@i...
Anzi scusa se lo chiedo Marce' ma il "caletto" che cos'e'?

Col locker sono daccordo, col truetrak no.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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MessaggioInviato: 05/12/2012, 9:50
Il caletto è il millerighe del semiasse ed il corrispondente sulla flangia.
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MessaggioInviato: 05/12/2012, 16:26
Paperinik ha scritto:penso che Arkadia voleva aggiungere qualcosa...perche' con il detroit e la neve...sono ca@@i...


...non so....pensa su strada ai tornanti innevati ....li faresti con il blocco posteriore?
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DeadLander
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MessaggioInviato: 05/12/2012, 17:13
ordinato... con semiassi kam aerospace e cuscinetti timken!!

alla fine, qui o si va in giro con strade pulite, o si va in giro con strade sporche e centrale bloccato... poi gente che ce l'ha mi ha detto che non è cosi ingestibile come sembra (ci vanno in giro sulla neve con le mud...).

detto ciò, lo monterò e vi darò mia esperienza personale! : Cool :
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Evviva Babbo Natale! : Yahooo :
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MessaggioInviato: 05/12/2012, 18:11
Orlando67 ha scritto:Evviva Babbo Natale! : Yahooo :


si, sperando che paddock mi faccia arrivare il DL entro il 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :confusion-shrug: :confusion-shrug:
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MessaggioInviato: 05/12/2012, 18:14
kam dove li hai presi?
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MessaggioInviato: 05/12/2012, 18:16
oooo....finalmente habemus papam....ottimo....
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MessaggioInviato: 05/12/2012, 18:40
Orlando67 ha scritto:kam dove li hai presi?


noposer. 50 euro in meno rispetto agli ashcroft... e pare un 30% più robusti.

@arkadia: : Cool : : Cool : : Cool :
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MessaggioInviato: 05/12/2012, 18:50
LLmotorsport ha scritto:
Orlando67 ha scritto:kam dove li hai presi?


noposer. 50 euro in meno rispetto agli ashcroft... e pare un 30% più robusti.


non ti pentirai della scelta!

: Cool :
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MessaggioInviato: 05/12/2012, 19:00
LLmotorsport ha scritto:
Orlando67 ha scritto:kam dove li hai presi?


noposer. 50 euro in meno rispetto agli ashcroft... e pare un 30% più robusti.

@arkadia: : Cool : : Cool : : Cool :


questi Laurent?? http://www.noposer.com/?p=440
I morti li portano via freddi.
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MessaggioInviato: 05/12/2012, 23:34
Esatto! Proprio loro!
In teoria mi sarei anche potuto tenere i miei originali, però non ho voglia di preoccuparmi ne di dover tornare a casa da chissà dove con un semiasse rotto, senza contare che se mi finisce un pezzettino di semiasse nella boccia differenziale e mi va tra corona e pignone...

A questo punto, per quanto riguarda il salisbury posteriore, tra dl, semiassi, flange mi sento in una botte di ferro... O sbaglio sensazione??
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Sbagli!!! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 06/12/2012, 9:56
Little Bastard ha scritto:Sbagli!!! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


:obscene-birdiedoublegreen:

sei un gufo little!!! :angry-cussingblack: :angry-cussingblack: :angry-cussingblack:

p.s. fammi un favore, dammi il tuo parere viewtopic.php?f=7&t=4676
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MessaggioInviato: 06/12/2012, 11:48
chi mi spiega come funziona questo : KAM limited slip differential REAR (long nose Rover diff) 90/D1/D2/RRC costo (740 euro circa)
da abbinare ai semiassi aerospace sempre della kam....potrebbe essere un bell'inizio per rinforzare il culone del range rover, (consigliatomi da no poser, che ringrazio)
penso anche di dover buscare una scatola ponte di un disco 1 per far passare i semiassi a 24 cave, attualmente ho tutto a 10...
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Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia
Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta
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MessaggioInviato: 06/12/2012, 12:25
antroy ha scritto:chi mi spiega come funziona questo : KAM limited slip differential REAR (long nose Rover diff) 90/D1/D2/RRC costo (740 euro circa)
da abbinare ai semiassi aerospace sempre della kam....potrebbe essere un bell'inizio per rinforzare il culone del range rover, (consigliatomi da no poser, che ringrazio)
penso anche di dover buscare una scatola ponte di un disco 1 per far passare i semiassi a 24 cave, attualmente ho tutto a 10...


Esistono semiassi per modifica da 10 a 24 cave senza cambiare ponti e fuselli.
In sostanza misure da 10 cave ma calettatura a 24 cave ingresso planetario
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MessaggioInviato: 06/12/2012, 12:38
già che se ne parla.......l'accoppiamento tra flange e semiassi tra le varie marche è sempre lo stesso? In altre parole posso montare flange kam con semiassi ashcroft o altra marca?
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MessaggioInviato: 06/12/2012, 12:41
Orlando67 ha scritto:già che se ne parla.......l'accoppiamento tra flange e semiassi tra le varie marche è sempre lo stesso? In altre parole posso motare flange kam con semiassi ashcroft o altra marca?


si la calettatura lato flangia è sempre uguale...idem lato differenziale (a parità di numero cave)
cambia la calettatura lato giunto
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