Jerry ha scritto:Come nuova, anzi mi sembra che vada addirittura meglio.
Noi marchigiani lavoriamo bene.

Moderatore: Fondatori
Noi marchigiani lavoriamo bene. ![]() Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
Esatto Flavio, far controllare revisionare e eventualmente cambiare l'iniettore difettoso per tempo non sarebbe stato un lavoro esagerato.....acquistare una palla di vetro efficiente per arrivarci era il costo proibitivo ![]() oggi il bambinello è arrivato a casa, domattina lo porto in sala trapianti Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mi spiace andrea leggo solo ora
![]() il dubbio che stavi cercando nel posto sbagliato mi è venuto subito al tuo primo messaggio infatti ti scrissi subito:
spiace che per colpa di meccanici diciamo inadeguati al lavoro che svolgono hai buttato via un sacco soldi con la sostituzione del cambio che era perfettamente funzionante io andrei a chiedere indietro i soldi di quelle sostituzioni... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
portata a casa.....finalmente posso spegnere la radio
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Quindi finalmente hai risolto?
È stato pesante staccare l'assegno immagino... ![]() |
|
EWWIWA!!! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
potevi spegnerla anche prima di spendere tutti quei soldi...ascoltavi musica metal vero?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti