Capitan Nemo VS doppia crocera
Moderatore: Fondatori
67 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Questa sera metto le foto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Chiamato ancora alla Aylmer domani vado in sede con l'albero!! che mi consigliate?? ne prendo un altro o mi faccio fare un buono e mi prendo compressore e altre cose e poi l abero ne prendo uno di un altra marca!?!?! consigliatemi vi prego
Pensavo di prendere i cerchi dakar neri ma ho visto che hanno offset 0... ![]() dai dai fatemi la listina della spesa devo spendere 250 euro Comunque aggiungo che al telefono sono stati gentili e pronti ad aiutare e risolvere il problema!! Complimenti ai ragazzi di Aylmer ![]() Ultima modifica di Dani4x4 il 17/09/2010, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cash porca troia.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mmm...che dire...nanocom?cosa ti manca?
|
|
il nano lo ho gia.. i chas nn penso me li ridiano...
Mi manca: Cerchi, compressore, binda seria bho non so poi...ora ci penso se mi ridanno i soldi meglio ancora!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma aylmer non ha un albero un po' più serio ?
vabbè che cosa l'ho chiesto a fare? ![]() Chiedi al Brega se sei pronto per la binda ! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Le possibilità sono tante... Barra di sterzo rinforzata + compressore bicilindrico, binda hi-lift con adattatore per defender, 4 cerchi wolf, un giunto omocinetico rinforzato da usare come portachiavi, boh?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ce lho io quel portachiavi..andrea se passi te lo tiro sul cofano..e se domani sera non vieni ti inculo..
|
|
Cosa fai cerchi di convincermi a non venire? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mi farebbe piacerissimo... bho non so pensavo x le 9 ma posso a tutte le ore dimmi tu!!! se ci vediamo vengo con il defender!!!!! i cerchi loro dakar come sono??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
i dakar fanno schifo...solo modular black o wolf neri..no? |
|
Vediamo se la pensi ancora così quando ti tiro il pacco n°2! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ok ora ci penso!! anche se costano di piu di 250 neuroni Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Si ma cazzo i Wolf sono cerchi da uomo, non quei cosi da deviati che si piegano sul pavè e sembrano i cerchi della macchina di Haran Banjo! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() guy sei il re..ti mando mess con indirizzo di domani.. |
|
amori ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Compressore t-max monocilondrico o bripart bicilindrico??
|
|
viar..robe dei cinesi quelle robe.. |
|
67 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4