http://www.dotz4x4.com/de/produkte/dakar-dark/
io li metterei con i beadlock.... altrimenti le 7.50 me le perdo

Moderatore: Fondatori
yeah cosa ne pensi di questi cerchi ????
http://www.dotz4x4.com/de/produkte/dakar-dark/ io li metterei con i beadlock.... altrimenti le 7.50 me le perdo ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
rev niente cerchi neri.... i cerchi saranno bianchi...
jerry.. thanks! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io li ho piegati...
x il blocco io sarei a favore del montarlo in quanto se usi e tu la usi prima o poi rompi poi il mondo e` bello perche` vario io prima di montarlo ho rotto 4 volte ma mai i semiassi... ora nn rompo piu` domenica robi uscitina ad ovada vedrai che dopo il blocco lo monti di sicuro hihihihihi i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() visto che c'è l'occasione.... ne approfitto.. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sull'opportunità di montare il blocco io ho notato una cosa: magari sarà una guida meno raffinata, ma da quando li ho in certi passaggi la meccanica la stresso addirittura meno di prima, perchè adesso basta un filo di gas e la macchina in aderenza passa dove prima avrei dovuto provarci tre o quattro volte a gas spalancato e occhi chiusi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
esatto 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
considera che poi senza blocco, sei costretto ad accelerare e la trasmissione, appena riprende di colpo grip, viene sollecitata da morire. Infatti spesso, le rotture avvengono in questo frangente
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
si sopratutto quando comincia a saltellare prendendo grip e perdendolo ripetutamente... li rompi il 98% delle volte... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ecco..apparte che vorrei il prezzo..
roby io ho messo i blocchi 2 anni fa..per il resto..con 2 porchiidddii sono salito ovunque ![]() ![]() ![]() prima del blocco il verro...serio.. oh..ma troviamo quanto costano sti cosi? |
|
e poi ci devi aggiungere la manodopera e varie ed eventuali di quando apri la prera... x me x ora è una spesa troppo onerosa...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
te fatti na pera ![]() ![]() ![]() |
|
ops... ho esagerato con le lettere della pera ma a me piacciono esagerate
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il prezzo del blocco era saltato fuori nel 3d di lizard, mi pare sui 700 euri. Poi ci vanno dentro almeno 4-5 ore di manodopera, l'olio e, secondo me, sarebbe meglio cambiare tutti i cuscinetti compresi quelli del pignone.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e nel mio caso: +semiassi + flange Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani 700 con semiassi ti restano le flange... 50 euri
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
cazzo veramente?? di che marca?? quasi quasi... poi mi ci vuole un buon meccanico pero... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no mi sa che ho detto una stronzatina con 700 ti danno il blocco il compressore e l`elettrovalvola...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Se decidi di farlo io ho un bravissimo meccanico da consigliarti, giovane ma preparato, cura le macchine del Lomazzo fuoristrada, è specializzato in 4x4 trial per gare. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti