Detroit locker, semiassi rinforzati, gomme
Moderatore: Fondatori
Preno Detroit.......
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Testaccia dura!!
![]() ![]() Toby portati la mazzetta se vieni al LM perchè il doc David1 sarà dei nostri !! ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
.mica ho specificato....se Locker o Truetrak ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Devo togliere anche le barre...senno mi legna davvero... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io sono contentissimo! |
|
io lo porto a letto ogni notte ..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
No, io no, troppo unto! Fanculo! ![]() |
|
Qualcuno ha delle informazioni sugli ATB della Ashcroft?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
I bambini sono nati...per ora solo latte in polvere, ma spero tra poco verranno svezzati come si deve.,.....
![]() ![]() Il parto è stato distocico.....la sensazione di diventare padre è strana....penso di non essere prono a diventare padre...troppe responsabilità direi, i problemi aumentano, andare gambe all'aria è un attimo...le richieste aumentano...ma spero di educarli bene. Spero che non tradiscano mai...... e spero che un gruppo di amici mi diano indicazioni giuste nel mantenere la patria potestà.... ![]() ![]()
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Davide tu non puoi continuare a trascurarti così, devi farti curare...
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Apprendo solo ora la lieta notizia Congratulazioni Vivissime Davidone !
Quando li monti ? socio Al
|
|
mai, li tiene li sul comodino, di fianco ai preservativi...
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ùGhisa è quella che hai tu all' inizio del collo!!! ![]() ![]() ![]() Entro febbraio spero di farli montare..... ![]() Infatti Toby....mi curo da solo......ogni tanto un dolcino e via!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
febbraio è oggi Un dolcino o un dolcetto ? socio Al
|
|
Dolcetto!!!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
son di ghisa!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
mo, di zama...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
OHDavidone !! ...e pepe(ghisa) lo sà?? ![]() Bei cuccioli non c'è che dire! ![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Ho appena sentito un amico con un Puma 110, non è iscritto a nessun forum. Dietro ha un arb e davanti ha montato proprio un truetrac. Tutto il resto, semiassi, flange, coppie coniche, tutto originale, comprese le gomme.. ha le 235 wrangler mud. Alla prima uscita offroad in un twist in salita ha sbriciolato un semiasse, tranciato un giunto e ha avuto ripercussioni sull'albero.. occhio..
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|