I truetrac in effetti sono in ghisa.
Vespa, il tizio immagino abbia rotto di dietro...
Detroit locker, semiassi rinforzati, gomme
Moderatore: Fondatori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
già sentito ste storie sugli autobloccanti anteriori... gomma alzata, quando la riposa a terra pare dia delle mazzate non indifferenti alla trasmissione |
|
No no, davanti, non dietro.. davanti!!!
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Lo sa lo sa.....altroche.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Quindi il problema sarebbe l'autobloccante anteriore? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Si. Dopo averlo montato ha spaccato mezza trasmissione in un'uscita tranquillissima.
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
Secondo me non era proprio tranquilla....ma il blocco dietro era inserito? magari non c'entra nulla...
Secondo me ha rullato come un matto davanti.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Il blocco dietro era attivo, si. Però lui non è un matto, sa guidare bene. In una salita in semiaderenza si è alzata una ruota davanti, anche perché ha l'assetto di serie, e ha cominciato a frollare.. il differenziale ha bloccato di colpo e trrrrrannn!!
|
ripeto quanto scritto sopra, distrattoni!!!!
Truetrack anteriore! quando la gomma tocca terra tira delle fucilate spaventose alla trasmissione!!!!!! infatti se mai sarà, all'anteriore monterò un e-locker. stesso problema, ma lo inserisci solo quando vuoi |
|
hahaha
SCHERZAVOOOO era per far cagare addosso un po' il Davidone!! ![]() Comunque, Davide, adesso con queste: stai attento!! ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chebbbbastardo!!!!!!! a pensarci bene anche Chicco e GT al duri e puri avevano il carrello appendice con delle fascine di semiassi....... ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Andrea hai trovato la pera rover ?
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
io realtà succede... magari ci lasci 60 euro di giunto facendo l'asino, ma succede! |
|
Che Bbastardone vespa......
![]() |
|
ho mandato mail e MP qui e là ma non ho avuto riscontri......adesso mi ci metto un po' più convinto ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Se vuoi tribolare ne ho una smontata da disco 300 , ossia CC ben messa ma cuscinetto pignone che nn convince , forse è solo entrato dello sporco , al max si tratta di sostituire i cuscinetti del pignone C'è anche la flangia in entrata da sostituire , quelle da disco 300 sono per il rotoflex l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
per la flangia al momento del montaggio riutilizzerei quella della pera originale che è montata ora , non è un problema.
dimmi una cifra che ci penso ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
si capiva che era 'na balla... Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
l'avevo capiuta anche io a dire il vero...ma nella mia ignoranza son stato zitto....come a scuola.... ![]() chicco.....se vuoi domani ci sono!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|