paradifferenziali a slitta
Moderatore: Fondatori
i prezzi sono bassi in effetti...
|
|
Hai ragione, ma un conto è avere il gradino all'altezza dell'albero di trasmissione, un conto è averlo 10cm più in basso.
Inoltre la slitta è nata proprio per svolgere la funzione di slitta, far scivolare la pera su di un'asperità, non piantarcela contro perché fatta a scalino quasi a 90°.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Il brutto è che la maggior parte di persone guarda solo questo aspetto...è ovvio che il prezzo del primo sia superiore al secondo, ma direi che la differenza tra i due prodotti è abissale.... Comunque il primo costa 149, il secondo 80. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
boh... metterò via i dindini e vedo se per natale riesco ad accattarmi quella posteriore "bella" con la promo "all blacks"
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Tieniti i soldi, tra meno di un mese c'è la fiera a Carrara e li puoi comprare lì...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
sì ma per quei giorni credo che saremo a cristonare sull'appennino, non so se ci arriveremo alla fiera
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ci arrivi ci arrivi....se regge il TD4...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
sto montando i pedali, che credi? l'importante è che non mi abbandoni il cambio shimano... ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
...ecco il mio, si vede come lavora la slitta...e la protezione della crocera...
|
|
![]() ![]() |
|
non c'è scritto sul sito che è anche paracrocera...http://www.raptor4x4.it/E-SHOP/contents/it/d97_01.html |
|
io ho quella di equippe vecchia serie..si spezzava sul tratto a collare, saldata e rinforzata va molto bene
capotennico rettore
socio Al |
|
A sui tempo avevo preso piastra acciaio di recupero piegata forata montata lavorava e lavora ancora egregiamente al massimo se passi in valsassina di notte la smonti al nuovo proprietario mi sa che nn serve
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Io stanco di trovare sempre qualcuno che aveva il cugino che costava meno ho imparato a far da me funziona abbastanza ora devo trovare il modo di trovare il cugino del venditore di materie prime
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
io le ho appena motate quelle di raptor, ma non le ho ancora testate..
ho solo dovuto allargare due buchetti nel montarle, ma in officina con un trapano a colonna ho fatto presto.. ahahaha |
|
prima o poi mi ci metterò anche io per ora mi manca il tempo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Una sera settimana prox le testiamo [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
io ho le vecchie di raptor con slitta e ormai da 4 anni fanno il loro sporco lavoro senza dare problemi
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per la cronaca, di LA è partita cordata per i paradifferenziali di equipe, io mi sono aggregato, mo vediamo...
se a qualcuno interessa è qui http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=80372 io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|