flange rinforzate
Moderatore: Fondatori
53 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
non importa cosa cambi..tanto qualcosa si romperà lo stesso..è una guerra persa
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Quindi la meglio è non far nulla...... e aspettare che arrivi il momento...
![]() |
|
oppure tieni la macchina ferma
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
o pregare
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
....come avevo fatto a non pensarci prima.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
oh io son donna..di meccanica non ci capisco una mazza..mi rimane la fede
Ciao, Simona |
|
Credo che il segreto sia avere tempo e determinazione, poi puoi girare in qualunque condizione.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
fai prima a cambiare nome all'anagrafe, così sulla lapide scriveranno ''qui giace: Fede'', poi dicci dove che ci facciamo la nuova Medjugorie e inmicio viene a portarti I FIORI.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
devo toccarmi le palle che non ho???
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
e adesso non sarai pure superstiziosa
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() se fossi superstiziosa non avrei la mia landy ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Finché divorzi! Per certi versi
Per altri bevi |
|
cazzu mi sono appena sposata
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
53 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3