Grazie Capotennico per le gentili parole.
Dovreste vergognarvi anche solo a pensare che esista la possibilità che io, l'ingegner GT, detentore della cattedra in scappellamento al Politecnico di Varedo, possa avere torto!
Sterzo.. Sterzo delle mie brame!
Moderatore: Fondatori
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Tu, Signore e padrone del sacro dremel!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno... Il dirigente gli mette una scopa in mano e gli dice: - Ecco, questa è una scopa, come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio... Il giovane ingegnere replica: - Una scopa?!? Ma guardi che io sono un ingegnere!!! Ed il capo: - Hai ragione, scusa, vieni di là che ti faccio vedere come funziona... Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ti stai giocando il Guinness con Emilio Fede? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Veramente...non mi meritate
![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3