diff 2 satelliti
Moderatore: Fondatori
92 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
@dani 4x4 ...nn era riferito a te...era per quel piccolo bastardo......sempre amichevolmente parlando/scrivendo
![]() |
|
ok ci coalizziamo contro LB ed il 2.2?! ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
....nn l' ho ancora visto personalmente, da altre persone ho sentito che và bene in off-road...ancora meglio nei bassi....però ripeto nn l' ho ne visto ne provato e forse vista la mia umilta nn sarei in grado di dare giudizi.... ![]() |
|
ok, LB e 2.2 non servono a una mazza !!! |
|
è qui che sbagli nemmeno noi abbiam mai visto il TD4 ma lo critichiamo... ![]() ![]() ![]() LB si merita un 2.2 ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
..tutto chiacchiere e distintivo
![]() ![]() ![]() |
|
no LB si merita una niva !!
così adesso che sa tutto di tutto dei defender deve ricominciare ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Sicuramente la Niva ha meno problemi del Puma!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
E non ha la gobba!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
......geloso !!!???
![]() ![]() |
|
Anche no!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
92 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5