crocere

Gioie e dolori, trucchi e soluzioni. Tutto sulla trasmissione dalla frizione alle flange

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 494
Iscritto il: 17/05/2010, 20:57
Località: sassari-north sardinia coast
Regione:
sardegna
MessaggioInviato: 08/09/2010, 21:01
salve gente,chi mi sa dire se le crociere del def,in questo caso il mio,son tutte e quattro uguali?da poco ho ordinato quella lato riduttore albero anteriore e volevo cercare su internet con il codice se le trovavo più a buon prezzo :D
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 08/09/2010, 22:38
le crociere degli alberi sono tutte uguali. Se ne trovano di diversi prezzi e di diverse qualità. Quali siano le migliori o quelle con il miglior rapporto prezzo/qualità non so. Io ne presi tempo fa qualcuna da Paddock (o forse da un qualche altro venditore inglese su internet) senza spendere un capitale ma ripeto che non ho idea se siano meglio o peggio delle originali ne se siano effettivamente delle ciofeche.
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 8:00
eh no, non sono tutte uguali, differiscono a seconda del VIN. Esistono cardani Land con crocere più grosse o più piccole a seconda dell'anno di produzione, con ingrassatore o senza. Io ad esempio all'anteriore ho un cardano originale Land rinforzato, e le crocere sono più grosse del posteriore. L'ho sostituito io, ma è Land al 100%. Per quanto riguarda la qualità, GKN/hardy spicer è una garanzia, le cinesate sono appunto cinesate.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 09/09/2010, 14:11
Guybrush Treepwood ha scritto:eh no, non sono tutte uguali, differiscono a seconda del VIN. Esistono cardani Land con crocere più grosse o più piccole a seconda dell'anno di produzione, con ingrassatore o senza. Io ad esempio all'anteriore ho un cardano originale Land rinforzato, e le crocere sono più grosse del posteriore. L'ho sostituito io, ma è Land al 100%. Per quanto riguarda la qualità, GKN/hardy spicer è una garanzia, le cinesate sono appunto cinesate.

Si quoto, Paddock ha purtroppo cineserie a poco prezzo. Per esperienza personale durano pochissimo
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 14:21
roberto..non risparmiare sulle crocere perche quelle chip durano un cazzo..
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 14:42
brega ha scritto:...quelle chip durano un cazzo..


Brega forse intendevi quelle Chip..pa! Ok mi ci mando da solo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 15:20
andre...ci vediamo domani sera va :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 494
Iscritto il: 17/05/2010, 20:57
Località: sassari-north sardinia coast
Regione:
sardegna
MessaggioInviato: 09/09/2010, 17:46
ok,continuerò a comprare le hardy spice come sempre da ayl,il mio dubbio era solo se fossero tutte e quattro uguali,mi sa di si a parte chi ha l'albero anteriore rinforzato.grazie
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 20:31
robertoss ha scritto:ok,continuerò a comprare le hardy spice come sempre da ayl,il mio dubbio era solo se fossero tutte e quattro uguali,mi sa di si a parte chi ha l'albero anteriore rinforzato.grazie


Se intendi uguali fra loro si, sono uguali su un veicolo di serie : book :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/08/2010, 14:31

Regione:
liguria
MessaggioInviato: 10/09/2010, 9:15
giovipatane ha scritto:Si quoto, Paddock ha purtroppo cineserie a poco prezzo. Per esperienza personale durano pochissimo

bene, ne ho appena ordinate un paio di scorta da paddock : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Torna a Alberi e pere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron