E' da un pò di tempo che qui in valle ma di moda sostituire tutti i doppia crocera con un grandangolo...
Devo dire che la scelta non è che mi convinca poi più di tanto, alla fine è vero che ha un "angolatura di lavoro" maggiore, ma un grandangolo non è comunque più stressato di una doppia crocera ? con conseguente usura precoce ?
Se le doppie crocere le mettono anche su cardani di trasmissione per gli utensili da lavoro degli Unimog, ci sarà un motivo... no ?
Doppia crocera VS Grandangolo
Moderatore: Fondatori
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Roberto - Defender 90 - 300 Tdi
- Meglio Pochi Che Buoni - - Noposér... le tout-terain que je prefer - |
|
io ho i grandangoli noposer..le crocere mai cambiate..nessun noposer..
|
|
Quindi consigli grandangolo ?
io le crociere del mio doppia le ho dovute fare... Roberto - Defender 90 - 300 Tdi
- Meglio Pochi Che Buoni - - Noposér... le tout-terain que je prefer - |
|
bah..il prezzo è un vantaggio..direi grandangolo fino a 2pollici di rialzo..senza dubbi..
|
|
Sul crew cab mi sa che farò +10....
mmm medito medito Roberto - Defender 90 - 300 Tdi
- Meglio Pochi Che Buoni - - Noposér... le tout-terain que je prefer - |
|
senti un parere da tango..lui è passato da doppia a grandangolo..hanno uno che li fa su misura..good...
|
|
Credo che il grandangolo con rialzi superiori ai 2" crea delle vibrazioni, soprattutto in rilascio, figuriamoci con 4".
Nel mio 90 ho dovuto sostituirli con il doppia crociera, monto un + 7 cm. EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti