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Doppia crocera VS Grandangolo

MessaggioInviato: 11/10/2010, 17:54
da robyvda4x4
E' da un pò di tempo che qui in valle ma di moda sostituire tutti i doppia crocera con un grandangolo...
Devo dire che la scelta non è che mi convinca poi più di tanto, alla fine è vero che ha un "angolatura di lavoro" maggiore, ma un grandangolo non è comunque più stressato di una doppia crocera ? con conseguente usura precoce ?

Se le doppie crocere le mettono anche su cardani di trasmissione per gli utensili da lavoro degli Unimog, ci sarà un motivo... no ? : book :

Re: Doppia crocera VS Grandangolo

MessaggioInviato: 11/10/2010, 18:56
da brega
io ho i grandangoli noposer..le crocere mai cambiate..nessun noposer..

Re: Doppia crocera VS Grandangolo

MessaggioInviato: 11/10/2010, 19:00
da robyvda4x4
Quindi consigli grandangolo ?
io le crociere del mio doppia le ho dovute fare...

Re: Doppia crocera VS Grandangolo

MessaggioInviato: 11/10/2010, 19:02
da brega
bah..il prezzo è un vantaggio..direi grandangolo fino a 2pollici di rialzo..senza dubbi..

Re: Doppia crocera VS Grandangolo

MessaggioInviato: 11/10/2010, 19:03
da robyvda4x4
Sul crew cab mi sa che farò +10....
mmm
medito medito : book :

Re: Doppia crocera VS Grandangolo

MessaggioInviato: 11/10/2010, 19:07
da brega
senti un parere da tango..lui è passato da doppia a grandangolo..hanno uno che li fa su misura..good...

Re: Doppia crocera VS Grandangolo

MessaggioInviato: 11/10/2010, 19:20
da difensoresardo
Credo che il grandangolo con rialzi superiori ai 2" crea delle vibrazioni, soprattutto in rilascio, figuriamoci con 4".
Nel mio 90 ho dovuto sostituirli con il doppia crociera, monto un + 7 cm.