Perde olio dal mozzo

Gioie e dolori, trucchi e soluzioni. Tutto sulla trasmissione dalla frizione alle flange

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 15/10/2010, 14:30
Ciao il mio def td5 perde olio dal mozzo post DX perchè?? qual è il paraolio da cambiare??? meglio cabiare anche gli altri anche se intatti?? mi date il codice x favore??
gia che sono a dietro a smontare mi dite x favore cos altro è meglio cambiare gia che tiro giu tutto la macchina ha 80000km??? e che e quanto olio devo rimettere??
Grazie a tutti!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/10/2010, 11:31
MessaggioInviato: 15/10/2010, 16:20
sono un po' di fretta intanto guarda qua se trovi qlcs

http://forums.lr4x4.com/index.php?showforum=15&prune_day=100&sort_by=Z-A&sort_key=last_post&topicfilter=all&st=
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 18/10/2010, 10:46
Non ho ben presente il ponte del 90, ma se non sbaglio c'è una sola tenuta dietro ai cuscinetti, che probabilmente è andata. Quello che vedi è quindi l'olio del differenziale che cola all'interno del mozzo. Fossi in te farei sostituire quella tenuta (inutile fare le altre se sono buone) e già che sei dietro farei ingrassare e registrare i cuscinetti di tutti i mozzi, sostituendo quelli sospetti. Io per un cuscinetto non ingrassato mi sono trovato con la macchina inchiodata a San Moritz, un mozzo da buttare e 800 Euro di conto fra trasporto, ricambi e furto di rito da parte degli Svizzeri.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 18/10/2010, 12:18
Qualcuno ha i codici del paraolio x il TD5???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/10/2010, 11:31
MessaggioInviato: 18/10/2010, 12:39
soprattutto se tu fatto guadi cambia olio di differenziale perchè se olio esce acqua entra !

ingrassaggio di cuscinetto essere manutenzione ordinaria
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 18/10/2010, 12:41
io non avere mai ingerrato cuginetto cuginetto sarà secco!! quando cambio paraolio ingreasso il tutto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/10/2010, 11:31
MessaggioInviato: 18/10/2010, 12:47
se tu non ha mai ingrassato cuscinetto in 80.000 km tu non ha più cuscinetto

guardare qua sopra

http://forums.lr4x4.com/index.php?s=813e9c35852b8a8020ec704dbfcf5dac&showtopic=23658
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB

Torna a Alberi e pere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti