cambio i semiassi

Gioie e dolori, trucchi e soluzioni. Tutto sulla trasmissione dalla frizione alle flange

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DeadLander
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MessaggioInviato: 21/01/2011, 14:24
ed i giunti del mio penta110 con abs..
cazzo mi si prospetta ??lavoro di merda o relativamente facile ??

di positivo ho un posticino comodo dove farlo... e non mandatemi a cagare che ci sono appena tornato : Chessygrin :
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MessaggioInviato: 21/01/2011, 15:01
....diciamo relativamente facile....
Avendolo già fatto, vuoi una specie di spiegazione a parole?! :lol:
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 21/01/2011, 15:10
doghy ha scritto:ed i giunti del mio penta110 con abs..
cazzo mi si prospetta ??lavoro di merda o relativamente facile ??

di positivo ho un posticino comodo dove farlo... e non mandatemi a cagare che ci sono appena tornato : Chessygrin :


Lavoro relativamente semplice. Porca miseria un posto del genere sarebbe un sogno... Ah cazzo ce l'ho! : Nar :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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MessaggioInviato: 21/01/2011, 17:56
piu'che altro, sui miei manuali non trovo da nessuna parte coppie di serraggio e simili.....se qualcuno avesse le pagine giuste....
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MessaggioInviato: 21/01/2011, 18:28
doghy ha scritto:ed i giunti del mio penta110 con abs..
cazzo mi si prospetta ??lavoro di merda o relativamente facile ??

di positivo ho un posticino comodo dove farlo... e non mandatemi a cagare che ci sono appena tornato : Chessygrin :

una cosa mi chiedo, vedendo l'apertura del tuo garage, a prima vista sembra piu bassa del Defender, non è che hai messo la macchina dentro e poi hai costruito il box??
xke forse hai sbagliato le misure.....o forse devo cambiare il pusher....!!! : Chessygrin :
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MessaggioInviato: 21/01/2011, 18:45
buona la seconda, l'entrata e'3 metri e qualcosa...
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MessaggioInviato: 05/02/2011, 12:11
bene, mi sono stampato le 600 pagine del manuale, tirato giu'tutti i tutorial, preso la chiave a bussla da 2" 1/16...
ora mi studio le coppie di serraggio, compro la loctite e poi viaaaaa!!!!
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MessaggioInviato: 05/02/2011, 12:14
hai la dinanometrica?
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MessaggioInviato: 05/02/2011, 12:18
pure quella della lidl
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MessaggioInviato: 05/02/2011, 12:20
meglio di niente..da manuale sarebbe meglio averne 2..un meccanico non la usa..gia che ci sei..controlla i cuscinetti..fatto 30..io cambierei tutto.. : book :
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MessaggioInviato: 05/02/2011, 12:23
vediamo , mi devo gia'fare le pinze freni...cmq, se son messi male pure i cuscinetti sono pronti a venir terminati...
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MessaggioInviato: 05/02/2011, 12:32
doghy ha scritto:vediamo , mi devo gia'fare le pinze freni...cmq, se son messi male pure i cuscinetti sono pronti a venir terminati...

: Cool :

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Lavoro semplicissimo.
Se lo fai la prima volta attenzione a farlo in modo pulito, soprattutto al momento del cambio dei paraoli e guarnizioni flange. Cerca di fare attenzione ai serraggi dei dadi del mozzo e la piegatura delle rondelle, se il td5 ancora le ha
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MessaggioInviato: 05/02/2011, 14:55
giovipatane ha scritto:Lavoro semplicissimo.
Se lo fai la prima volta attenzione a farlo in modo pulito, soprattutto al momento del cambio dei paraoli e guarnizioni flange. Cerca di fare attenzione ai serraggi dei dadi del mozzo e la piegatura delle rondelle, se il td5 ancora le ha

e gia si capisce perche un 300 è megilo :lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 05/02/2011, 14:57
poveracci questi del td5, brega non girare il coltello nella ferita, già soffrono per conto loro :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:
tiè al td5 :obscene-buttred: :obscene-buttred:
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INTO CULO AL TG5 :lol: :lol: :lol: :lol:
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chiù 300 pe tutti
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quanti km hai? già che ci sei potresti fare cuscinetti mozzo/ruota
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:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
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