ardua sentenza.
paradiff ant a slitta = ok.
posateriore? ha senso? io penso che una mezza scodella classica sia piu che suff..
che ne dite?
il succo della domanda è:
spendere sull'ant e sul post pigliarsi uno standard oppure....????????
paradifferenziali ant e post
Moderatore: Fondatori
76 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io fossi in te venderei un cilindro cosi ti diventa già più affidabile la macchina!!!!!
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
quoto brega
![]() |
|
Al posteriore la scodella serve x le retro che e' più difficile vedere dove metti le ruote...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
e 8 renne! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
per mia modesta esperienza..la slitta abbassa un attimo il diff..ma protegge in particolare se con blocco al dif passaggi su rocce...
e poi..copre la crocera..io li avevo a scodella..ora a slitta.. |
|
WHAT??? no comprendo. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
perche...se sei senza blocco..con la pera appoggiata su una pietra..in particolare se un po in laterale sei fermo..con il blocco ti muovi..
e se non protetto puoi fare danni..usa i goldoni ![]() ![]() ![]() |
|
io ho i due paradiff raptor Hd cioè la slitta post con protezione per crovera e anteriore sempre la protezione della crocera e il diff tutto riparato..
abbassa di un po la luce a rerra... ma sei iper protetto con durex extra resistente e sensibile stimolate per lei ritardante per gegio che ne ha bisogno... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
era peggio se scrivevo: gegio ritardato!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bah.. chi ce l'ha provi a guardare sotto il post.. c'è quialche segnetto sulla slitta? boh.. mi sembra eccessivo... però certo che gia che ci sei..... ti blindi...
___surrealismo unica via___
|
venerdì ti faccio vedere il mio.... se vuoi puoi anche toccarlo ![]() ![]() |
|
il mio ha qualche segnetto douto più al fango perche di pietraie non ne faccio molte... però quando ho cercato di entrare in un centro commerciale saltando il muretto di traverso e sono rimanto appeso al differenziale davanti li mi ha salvato la pera da distruzione certa...e ha resistito ottimamente il paradiff calcola che arrivavo a una 30ina di km/h...il muretto si è rotto battendo contro il paradiff
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani psicopatico!
gabbbbry mi fido sulla parola ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Yeah non fare il timido lo sappiamo tutti che vorreti toccare
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
pur di smettere di studiare mi metto anche a fare foto ai paradiff...
![]()
|
|
aspetta gegio scendo a fare un altra foto
![]() |
|
fancazzista Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
76 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4