sapete quanto pesa un differenziale??

vorrei provare a fare un acquisto dagli usa ma per la spedizione dovrei sapere +o- il peso di un differenziale, qualcuno ne ha uno a portata di mano e può pesarmelo?
grassie

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Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
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Orlando67 ha scritto:non a peso ma a memoria un 10 cave 2 satelliti LR peserà intorno ai 5 kg. Nudo e crudo. se non hai fretta ne peso uno ma non prima di pasqua.....
Jerry ha scritto:Ho i miei smontati in cantina, 24 cave, se vuoi stasera ne peso uno...
Guybrush Treepwood ha scritto:Il differenziale originale per ponte rover a 24 cave è 5kg circa, il Salisbury è 8kg.
revenge ha scritto:Guybrush Treepwood ha scritto:confermo...... la differenza in peso è dovuta alla ruggine
stefanoge ha scritto:bene,
quindi dovrei stare intorno ai 10 KG...
già che ci sono vi chiedo qualche parere sul truetrack...
premesso che, al posteriore ho già blocco 100%, per l'anteriore vorrei per ora contenere la spesa ho quindi pensato a un truetrack torsen con percentuale di blocco al 30%.
Questa scelta mi permetterebbe di mantenere semiassi e giunti originali ( spero![]()
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) e semplificare l'installazione..
Comprando in usa mi verrebbe a costare meno di 500 euro + circa 100 di montaggio a regola d'arte.
Il dubbio è, me ne pentirò?? qualcuno lo ha montato e poi si è reso conto che non serve a niente?? quel 30% di coppia si fa sentire o meglio aspettare, raccimolare il triplo dei soldi e montare un blocco 100%? lo so che se ne è parlato 1000 volte ma dai datemi qualche parere![]()
Orlando67 ha scritto:GT ......non te la prendere.......ma non ci hai ancora fatto un cazzo con quel carrozzone.
marketto(ge) ha scritto:Ste, per l'uso che ne farai tu, te ne fai una bella pippa del torsen.... per spendere 600 euro, tra differenziale e montaggio, aspetti ancora un po', ti metti da parte quello che ti manca per prendere anche semiassi e giunti rinforzati e poi, spesone unico, arb + giunti + semiassi... e non ci pensi piu'....
stefanoge ha scritto:marketto(ge) ha scritto:Ste, per l'uso che ne farai tu, te ne fai una bella pippa del torsen.... per spendere 600 euro, tra differenziale e montaggio, aspetti ancora un po', ti metti da parte quello che ti manca per prendere anche semiassi e giunti rinforzati e poi, spesone unico, arb + giunti + semiassi... e non ci pensi piu'....
tu dici? boh sono incuriosito dai torsen, semplici, robusti ed economici![]()
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quasi quasi un tentativo lo farei...
mi sembra che comunque chi li ha montati non sia deluso..
ps come sta la ale?
marketto(ge) ha scritto:p.ss. : sto tentando di organizzare qualcosa per pasquetta tu ci sei?!?!? roba tranquilla, prato, grigliata, fiume li vicino...
Tobyamos ha scritto:Certo che se monti già un 100% posteriore e hai necessità di un altro aiuto all'anteriore vuol dire che fai sul serio, quindi metterei un' altro 100% ....proprio oggi ho provato una range 3.9 con entrambi i torsen, andava via di culo su un laterale che era un piacere, vero che ha su gomme da strada ma il terreno era asciutto...