Re: blocco 100% herero competition
Inviato: 28/04/2011, 15:47
Orlando67 ha scritto:guybrush.........smettila di farti le seghe con i pezzi di ferro!!
Secondo te cosa dovrei fare tutto il giorno? Lavorare??
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
Orlando67 ha scritto:guybrush.........smettila di farti le seghe con i pezzi di ferro!!
Jerry ha scritto:yeah ha scritto:dietro blocco semiassi e flange.
irrobustire le coppie coniche mi sembra eccessivo no?
io ho il piede tendente al leggero.
e le 235/85
Coppie coniche solo se monti il blocco anteriore.
Jerry ha scritto:Jerry ha scritto:yeah ha scritto:dietro blocco semiassi e flange.
irrobustire le coppie coniche mi sembra eccessivo no?
io ho il piede tendente al leggero.
e le 235/85
Coppie coniche solo se monti il blocco anteriore.
Ma che cazzo ho risposto?!?
Tu parli di coppie coniche ed io pensavo invece ai giunti!!!!
Non sono mica bene!!!!
Comunque no lo stesso.
Le coppie coniche originali non sono affatto delicate,anzi...
Se mai, se proprio volessimo sognare un po', si potrebbe cercare qualcuno in grado di montare CORETTAMENTE un bel DIFF PEGGING
Così si risolverebbero definitivamente le rotture alle coppie coniche!
P.S.: A prescindere dalla marca del blocco, io opterei per quello meccanicamente più semplice.
Meno pezzi meno rotture. E soprattutto bloccato solo quando serve. Per il resto usate di più il piede sinistro.
Jerry ha scritto:Jerry ha scritto:yeah ha scritto:dietro blocco semiassi e flange.
irrobustire le coppie coniche mi sembra eccessivo no?
io ho il piede tendente al leggero.
e le 235/85
Coppie coniche solo se monti il blocco anteriore.
Ma che cazzo ho risposto?!?
Tu parli di coppie coniche ed io pensavo invece ai giunti!!!!
Non sono mica bene!!!!
Comunque no lo stesso.
Le coppie coniche originali non sono affatto delicate,anzi...
Se mai, se proprio volessimo sognare un po', si potrebbe cercare qualcuno in grado di montare CORETTAMENTE un bel DIFF PEGGING
Così si risolverebbero definitivamente le rotture alle coppie coniche!
P.S.: A prescindere dalla marca del blocco, io opterei per quello meccanicamente più semplice.
Meno pezzi meno rotture. E soprattutto bloccato solo quando serve. Per il resto usate di più il piede sinistro.
manuellosa ha scritto:
hihihihi io ce l`ho il personaggio funziona da dio
DoubleF ha scritto:Ciao a tutti i Deads!
Rispolvero questo argomento per chiedervi un' informazione tecnica: sapete per caso la pressione necessaria per azionare questo blocco? Lo sto montando sul Range ma non so a quanti BAR funziona!
Davidone ha scritto:I miei blocchi fan tutto da loro....
andreacat ha scritto:ARB e Ashcroft vanno più o meno da 5,5 a 6,5 bar ( i ciucciaranelle adesso arriveranno con le cifre giuste in PSI )
il Transtad nin zò.....
Davidone ha scritto:I miei blocchi fan tutto da loro....
DoubleF ha scritto:Ciao a tutti i Deads!
Rispolvero questo argomento per chiedervi un' informazione tecnica: sapete per caso la pressione necessaria per azionare questo blocco? Lo sto montando sul Range ma non so a quanti BAR funziona!
difensoresardo ha scritto:IL differenziale con blocco 100% competition lavora tra i 4-5 bar, una superiore pressione porta allo stallonamento dell'o-ring che assicura l'inserimento del blocco.
Anche per l'autobloccante Herero competition, per l'inserimento del blocco totale ha bisogno di solo 4-5 bar.