sostituire crocere

Gioie e dolori, trucchi e soluzioni. Tutto sulla trasmissione dalla frizione alle flange

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/01/2013, 17:43
se le ingrassi durano tanto
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 833
Iscritto il: 22/06/2010, 11:01
Località: Aosta
Regione:
Valle d'Aosta
MessaggioInviato: 25/01/2013, 18:11
le ingrasso ogi 2-3000 km.... ho la fobia!! : Chessygrin :
Fregatura: il doppia crocera anteriore: è un ex discovery, quindi con crocere non ingrassabili! le prenderò un giorno ingrassabili rinforzate! invece lato ponte pensavo (quando sarà) di rimontare una crocera normale non rinforzata, secondo il mio concetto:
se devi rompere rompi. Cerca di rompere qualcosa di economico e da te aggiustabile.

Praticamente cerco/spero/provo a tenermela come"fusibile".
Avatar utente
Escort
Messaggi: 4804
Iscritto il: 23/11/2010, 1:38
Località: corno giovine (LO)
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/01/2013, 19:10
albero a doppia crocIera si cambia quando alza il defender più di 5 cm
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 833
Iscritto il: 22/06/2010, 11:01
Località: Aosta
Regione:
Valle d'Aosta
MessaggioInviato: 25/01/2013, 19:22
ti dirò: c'è qualche sfortunato che anche con un solo +5 sente vibrazioni in rilascio!
Avatar utente
Escort
Messaggi: 2653
Iscritto il: 08/05/2010, 21:57
Località: medio campidano
Regione:
sardegna
MessaggioInviato: 25/01/2013, 19:29
Vi dico che non è piacevole sentirle. Con un + 7 cm, ho provato con un albero anteriore angolato, ma ho peggiorato la situazione, da quando ho messo il doppia crociera è tutto a posto
EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT
nulla è quel che sembra
Precedente

Torna a Alberi e pere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron