blocco 100% Vs autobloccante

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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 09/06/2011, 7:59
è arrivato il momento di aprire il diff post x il troppo gioco quindi ne abbiamo parlato fino alla morte ma io ho ancora dubbi se il mio diff è da cambiare cosa opto??
io faccio bosco e raduni ma sopratutto faccio tanti km in strada la mia guida è abbastanza dolce in aderenza ove possibile non amo fare l 'ignorante come dice toby...

a costi come siamo???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 09/06/2011, 8:04
Dani4x4 ha scritto:è arrivato il momento di aprire il diff post x il troppo gioco quindi ne abbiamo parlato fino alla morte ma io ho ancora dubbi se il mio diff è da cambiare cosa opto??
io faccio bosco e raduni ma sopratutto faccio tanti km in strada la mia guida è abbastanza dolce in aderenza ove possibile non amo fare l 'ignorante come dice toby...

a costi come siamo???


Se questo è quello che ci devi fare, io ti consiglio un 100%. Costi... Col Torsen spendi la metà o quasi.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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ARB e basta senza troppe pippe.
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MessaggioInviato: 09/06/2011, 8:08
:lol: :lol: :lol:
questa e una domanda come "dio esiste" :lol: :lol: :lol:
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perchè a me piace l idea di avere un differenziale autosbloccante però non vorrei che nei twist mi faccia rimanere li non avendo la forza di farmi avanzare o nel fango mi faccia perdere direzionalità....
l'arb si blocca al 100% però mi scazza dover avere l impianto aria compressa...
non saprei proprio...
dite che quelli con blocco elettriche tipo kam costano troppo??

a dimenticavo ora come ora ho i soldi solo x il diff e non i semiassi rinforzati quindi ce di buono che l'arb lo puoi non usare ma l autobloccante sforza molto in utilizzo normale sui semiassi??
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MessaggioInviato: 09/06/2011, 8:18
Tobyamos ha scritto:ARB e basta senza troppe pippe.

quoto Toby...pensa te!!
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___ come faccio a sapere che blocco ho bisogno della ARB il 128 o il 138???------
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MessaggioInviato: 09/06/2011, 8:26
un autobloccante sforza di piu...semplicemente perche entra solo se sgasi...
e il solito discorso...arb e kam sono come la niva e un land..con entrambi fai fuoristrada..il resto e k :lol: :lol: :lol:
due prodotti di qualita e costi diversi..
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MessaggioInviato: 09/06/2011, 8:27
brega ha scritto:un autobloccante sforza di piu...semplicemente perche entra solo se sgasi...
e il solito discorso...arb e kam sono come la niva e un land..con entrambi fai fuoristrada..il resto e k :lol: :lol: :lol:
due prodotti di qualita e costi diversi..

io intendo autosbloccante...
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MessaggioInviato: 09/06/2011, 8:35
autosbloccante non mi pare il massimo per usarla su strada, di fatto e´un blocco sempre inserito che si sblocca oltre ad un certo sforzo (o un qualcosa di simile)

se fai trial direi blocco manuale al 100%, l´autobloccante va bene per tutto un po´ma non ti permette di passare in aderenza come con il blocco completo
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MessaggioInviato: 09/06/2011, 8:37
doghy ha scritto:autosbloccante non mi pare il massimo per usarla su strada, di fatto e´un blocco sempre inserito che si sblocca oltre ad un certo sforzo (o un qualcosa di simile)

se fai trial direi blocco manuale al 100%, l´autobloccante va bene per tutto un po´ma non ti permette di passare in aderenza come con il blocco completo

ma il mio trial è soft sia chiaro..
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MessaggioInviato: 09/06/2011, 8:48
si..auto bloc o sbloc..la differenza che con il 100 te metti il blocco e al minimo la macchina si impenna..gli altri hanno bisogno di differenze di rotazione consistevoli che si hanno con l ignoranza..
quindi te sei 1
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MessaggioInviato: 09/06/2011, 8:52
anche io avevo il dubbio per l'anteriore,più che un autobloccante o autosbloccante valuta un torsen. Io ero in dubbio se mettere un torsen oppure bloccabile 100 % come al posteriore, alla fine ho optato per pneumatico 100%.
Per i costi il torsen preso negli stati uniti ti viene a costare sui 500 euro e forse non hai bisogno di cambiare subito i semiassi, per il blocco 100 % puoi vedere se c'è ancora l'offerta herero blocco + semiassi rinforzati a 799 euro.
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stefanoge ha scritto:anche io avevo il dubbio per l'anteriore,più che un autobloccante o autosbloccante valuta un torsen. Io ero in dubbio se mettere un torsen oppure bloccabile 100 % come al posteriore, alla fine ho optato per pneumatico 100%.
Per i costi il torsen preso negli stati uniti ti viene a costare sui 500 euro e forse non hai bisogno di cambiare subito i semiassi, per il blocco 100 % puoi vedere se c'è ancora l'offerta herero blocco + semiassi rinforzati a 799 euro.

ma sono compresi i cablaggi??
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MessaggioInviato: 09/06/2011, 8:55
e ad aria...ci saranno pure 3 euro di fili spero :lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 09/06/2011, 8:57
799 era il prezzo per blocco + semiassi
devi aggiungere il compressore ( va bene quello arb o qualsiasi compressore ), l'elettrovalvola e gli interruttori
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brega ha scritto:un autobloccante sforza di piu...semplicemente perche entra solo se sgasi...
e il solito discorso...arb e kam sono come la niva e un land..con entrambi fai fuoristrada..il resto e k :lol: :lol: :lol:
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mi pare di aver visto al Landmagia un Discovery targato KAM che dopo 5 minuti di pista abbia sbrindellato il differenziale.........bestia il conducente o burro al differenziale..??
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ah....il differenziale e intatto..si rompe il resto...garantisco sulla fiducia...non ci sono culoni disco nella scuderia noposer :lol: :lol: :lol: tranne gigetto che e malato : Chessygrin :
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ragno66 ha scritto:
Tobyamos ha scritto:ARB e basta senza troppe pippe.

quoto Toby...pensa te!!


Ed io allora, che devo quotare voi due!?! : WallBash : : WallBash : : WallBash :
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qualcuno sa dirmi yeah come si è trovato con il blocco herero?!
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