mettiamo la sesta?
che ne pensate?
http://www.landroverteam.it/prodotti/50 ... drive.html
overdrive
Moderatore: Fondatori
91 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Sarebbe bello, l'avevo pensato anch'io, ma per ammortizzare il costo devi macinarne di kilometri...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
anche a me attira ma costa uno sproposito.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si...io lho provato sul series..se devi scalare improvvisamente muori
![]() ![]() ![]() conti alla mano quanti km bisognerebbe fare per ammortizzarlo? si parla di riduzione del 15-20% dei consumi..credo in autostrada... dai ragionieri!!! |
|
lassa perde
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Credo l'abbia già fatto L.B..
Aspettiamolo e sentiamo che dice... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
su AL un po di persone con il TG5 lo hanno installato e ne parlavano bene sia di consumi che di facilità di utilizzo.... però dicevano che era un pelo rumorosa...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No, quello è J.D. ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
il td5 mica aveva mega centraline e faceva gia 180 allora?
che macchina di merda ![]() ![]() ![]() |
|
Eccolo....
In realtà di conti io non ne avevo fatti se non quelli economici cercando di comprarlo direttamente alla fonte, ma alla fine il risparmio era "trascurabile". L'unico ragionamento che avevo fatto è che anche se costa un botto prima o poi lo monto, non mi sono messo a pensare a quanti km devo fare per ammortizzarlo, ma ho pensato che il Def me lo tengo finchè vivo quindi.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
quindi ce l hai?spiega...in autostrada velocita prima e dopo..per inserirlo metti in folle lo metti..come series?(se non ricordo male..)
|
|
Eh, magari!!!
No, non ce l'ho ancora purtroppo... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
azz...ma prezzo totale con maontaggiO?
|
|
il montaggio è una cazzata da fare nel proprio box... ho visto le foto di istallazione... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la mia non ci entra in box ![]() ![]() ![]() |
|
ma si tra settimana prossima senza il portapacchi ci entra perfettamente...non ti preoccupare
|
|
sul mio 109 funziona benissimo. Teoricamente non digerisce coppie elevate, nel senso che non andrebbe usato per allungare i rapporti bassi. Io comunque lo uso sempre.
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
91 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5