dubbione

Gioie e dolori, trucchi e soluzioni. Tutto sulla trasmissione dalla frizione alle flange

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MessaggioInviato: 03/02/2012, 20:14
domandone per i tennici.
Devo decidere cosa montare (semiassi, crociere, coppie coniche e naturalmente differenziali ), la trasmissione è già stata sostituita.
Ora il dubbio è tra Kam e Ashcroft force 9 axle. : Flexion :
A parte i prezzi chi ha info sulla qualità-robustezza : Question :
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MessaggioInviato: 03/02/2012, 20:47
danilo ha scritto:Devo decidere cosa montare (semiassi, crociere, coppie coniche e naturalmente differenziali ), la trasmissione è già stata sostituita.
Ora il dubbio è tra Kam e Ashcroft force 9 axle.


cosa hai gia` sostituito della trasmissione? a me da sempre piace kam ma il mutuo ce l`ho gia` x la casa...
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MessaggioInviato: 03/02/2012, 20:57
Ho cambiato entrambi gli alberi.
Comunque ashcroft costa di più che Kam : WallBash :
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MessaggioInviato: 03/02/2012, 21:09
ashcroft garantisce che non si scassa nulla fino a 500 cv con gomme da 38'' :o :shock: , se è vero....forse vale la pena, vero che non ho tutti sti cavalli e le ruote sono solo da 35'', ma così magari non romperò mai nulla, si spera.
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MessaggioInviato: 03/02/2012, 21:10
a caso nn avevo visto Aschcroft force 9 axle... ma cosa voui farci il wti e` un prodotto da competizione...
pensavo solo il solito rinforzo ashcroft... sono dell`idea che con quel prezzo puoi permetterti di rompere 2 kam e cambiarli...
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MessaggioInviato: 03/02/2012, 21:14
manuellosa ha scritto:a caso nn avevo visto Aschcroft force 9 axle... ma cosa voui farci il wti e` un prodotto da competizione...
pensavo solo il solito rinforzo ashcroft... sono dell`idea che con quel prezzo puoi permetterti di rompere 2 kam e cambiarli...


La differenza di prezzo non è così tanta (valore assoluto) bisogna capire quanto sia più robusto
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MessaggioInviato: 03/02/2012, 21:26
7300 sterline x 2 mi sa che kam costa un pelo meno... robusto e` robusto direi quasi esagerato poi ripeto nn so cosa ci vuoi fare...
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MessaggioInviato: 03/02/2012, 21:37
manuellosa ha scritto:7300 sterline x 2 mi sa che kam costa un pelo meno... robusto e` robusto direi quasi esagerato poi ripeto nn so cosa ci vuoi fare...


Se non ho capito male Il prezzo è per il kit completo due ponti con dif + crociere, semiassi, ecc. Non ci devo fare i salti, ma vorrei la massima affidabilità, mi girano le palle sentirmi dire''bella ma delicata''mi incazzo troppo
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MessaggioInviato: 03/02/2012, 22:03
Ma fino ad ora cosa hai rotto ?
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MessaggioInviato: 03/02/2012, 22:06
pepeghisa ha scritto:Ma fino ad ora cosa hai rotto ?


Le palle con le mie domande ai dead :music-deathmetal: :music-deathmetal:
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MessaggioInviato: 03/02/2012, 22:10
appunto...comincia a spaccare quello che hai su....poi vedi cosa fare. Se invece dev'essere na roba da esposizione io non me ne intendo...devi chiedere a Fiasco :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 03/02/2012, 22:13
Tobyamos ha scritto:appunto...comincia a spaccare quello che hai su....poi vedi cosa fare. Se invece dev'essere na roba da esposizione io non me ne intendo...devi chiedere a Fiasco :icon-lol: :icon-lol:


hei nessuna esposizione, avrei comprato una jeep, però non la posso spaccare, ho solo questa : Bash : : Bash : : Bash :
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danilo,invece di farti troppe pippe mentali,vai di classici ARB,non sbagli,sono supertestati in tutte le condizioni,li montano sui wrangler 4.0 con delle 38 e a parte le solite chiacchiere di corridoi non ho mai sentito che si siano rotti così facilmente...anzi.....sono pochi quelli che li han rotti,che ci sono riusciti!sono garantiti nelle competizioni,cosa vuoi di più?
l'unico problema è che ogni tanto qualcuno trafila l'olio dall'oring,ma molto dipende anche dal montaggio... ;)
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MessaggioInviato: 04/02/2012, 7:55
danilo ha scritto:domandone per i tennici.
Devo decidere cosa montare (semiassi, crociere, coppie coniche e naturalmente differenziali ), la trasmissione è già stata sostituita.
Ora il dubbio è tra Kam e Ashcroft force 9 axle. : Flexion :
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beh.....sono proprio due prodotti completamente differenti
i force9" vengono 10.300€ a cui devi aggiungereil montaggio e non è proprio facile facile
hanno senso solo se fai dell' estremo serio

arb, jkam, transtad, herero, raptor.....tutto fa brodo...
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MessaggioInviato: 04/02/2012, 9:43
Arkadia ha scritto:
danilo ha scritto:domandone per i tennici.
Devo decidere cosa montare (semiassi, crociere, coppie coniche e naturalmente differenziali ), la trasmissione è già stata sostituita.
Ora il dubbio è tra Kam e Ashcroft force 9 axle. : Flexion :
A parte i prezzi chi ha info sulla qualità-robustezza : Question :



beh.....sono proprio due prodotti completamente differenti
i force9" vengono 10.300€ a cui devi aggiungereil montaggio e non è proprio facile facile
hanno senso solo se fai dell' estremo serio

arb, jkam, transtad, herero, raptor.....tutto fa brodo...


Grazie, forse è un po' esagerato montare force9'' visto l'uso.
Bisogna capire bene le differenze di prezzo, mi parlavano di 1500 euro tra Kam e force9'', se così fosse..... :? :? :?
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MessaggioInviato: 04/02/2012, 10:02
danilo ha scritto:
Arkadia ha scritto:
danilo ha scritto:domandone per i tennici.
Devo decidere cosa montare (semiassi, crociere, coppie coniche e naturalmente differenziali ), la trasmissione è già stata sostituita.
Ora il dubbio è tra Kam e Ashcroft force 9 axle. : Flexion :
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beh.....sono proprio due prodotti completamente differenti
i force9" vengono 10.300€ a cui devi aggiungereil montaggio e non è proprio facile facile
hanno senso solo se fai dell' estremo serio

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Grazie, forse è un po' esagerato montare force9'' visto l'uso.
Bisogna capire bene le differenze di prezzo, mi parlavano di 1500 euro tra Kam e force9'', se così fosse..... :? :? :?

chiama "NO POSER" corsetti li conosce bene...e fatti dire da loro che montano Kam alla grande....
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MessaggioInviato: 04/02/2012, 10:09
A meno che tu non intenda fare il WTI con delle 44" il FORCE 9 è TOTALMENTE INUTILE!
E comunque fai prima e spendi meno a montare ponti Patrol Y61(se li trovi).

http://www.pirate4x4.com/forum/showthread.php?t=761100

http://www.ashcroft-transmissions.co.uk ... ductId=336

Montare KAM ARB TRANSTAD ti risolve qualsiasi problema di affidabilità.

Se proprio vuoi dormire tranquillo l'unica cosa da aggiungere è un bel DIFF PEGGING.

http://www.ashcroft-transmissions.co.uk ... oductId=63

Tutto il resto sono solo seghe mentali che lasciano il tempo che trovano.

Ciao.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

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MessaggioInviato: 04/02/2012, 10:11
ohhhhhhh bentornato a casa jerry........ (scusate ot)...ehehehehe
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
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Grazie a tutti. Questa mattina vedo Corsetti, penso che opterò per Kam. :music-deathmetal:
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MessaggioInviato: 04/02/2012, 10:15
Gabriele85 ha scritto:ohhhhhhh bentornato a casa jerry........ (scusate ot)...ehehehehe


A casa per poco, sono già in negozio... :(

Ma col sorriso sulle labbra! : Chessygrin :
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