Jerry ha scritto:Gabriele85 ha scritto:ohhhhhhh bentornato a casa jerry........ (scusate ot)...ehehehehe
A casa per poco, sono già in negozio...
Ma col sorriso sulle labbra!
k k , bene
Moderatore: Fondatori
k k , bene Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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e come mai..? |
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nottata felice....sicuramente non avrà dormito..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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grandi o piccole? |
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Fossi in te andrei di Kam, qualita' eccellente e niente compressori, perdite d'aria, trafilamenti vari ecc... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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ma...io sono di parte...ma il problema che puoi mettere 20000mila euro di granito...gomme simi caterpillar...poi spacchi dal riduttore in su...
insomma..e sopradimensionato.... io mi trovo bene con kam...come con warn...per il semplice motivo che non ho voglia di fare nessuna manutenzione e vanno sempre...affidabili...no aria compressa...ecc ecc |
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___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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Premesso che monto KAM da 5 anni senza problemi,i force 9 sono una figata!!!Magnifico kit con molti vantaggi in termini di robustezza rispetto a tutti probabilmente.
A livello di costi 10.000 force 9 5000 kam La differenza non è poca!!!! Altro problema dei Force 9 è l'aumento della carreggiata di 9 cm.....per uso stradale può essere troppo.... Anche se molto robusti non sono indistruttibili e con i ricambi può diventare sbattimento visto che hanno modificato l' ARB 9" e ricostruito ex novo 1/2 ponte anteriore. Io starei su KAM fino ad uso anche estremo con 35" / 36" e ancora un LAND sotto il culo WTI , 38,5" proto V8 .........allora Force 9 Ma a quel punto......Spidertrax e sei OK in tutti i sensi. |
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Grazie Tango, effettivamente per l'uso che ne faccio, il force9'' mi sembra sprecato, senza contare il costo e l'aumento della carreggiata di cui non ero a conoscenza, già così esco un tot dai parafanghi, figuriamoci se ci aggiungo 9 cm, penso che mi orienterò su Kam. Grazie ancora |
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Danilo fammi sapere se hai bisogno di qualunque info riguardo KAM,sono abbastanza informato.......
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Bella FraNoè,ci sei il 19 ad Anzola?
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Eccerto!!!!!!!!!
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........... di fatti noi eterni peter pan !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
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Sono giochi per macinatori.....
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circa 3000 beh alla fine dei giochi i ponti patrol costicchiano un bel pò....soprattutto all' anteriore devi spendere circa 3.000€ di pezzi più tutta la lavorazione della busta, più i puntoni, più la revisione, più il costo del ponte....spendere 5.000€ per un anteriore è un attimo....una cifra che passi di sicuro aggiungi inoltre un albero di trasmisisone flangiato lr/patrol e la revisione dei ponti va fatta di sicuro tieni presente che solo per il kit di revisione pinze ho speso 170€ a pinza....su un def con 170€ prendi una pinza nuova e i kit revisione perni fusi e bocce ti verrà oltre i 500€.... consideriamo infine l'ingombro ben maggiore dei ponti patrol che ti richiedono almeno 2" di gomma in più per avere pari luce a terra e che anche al posteriore dovremmo fare grossi e costosi interventi.... quindi paragonati ai patrol i force9 hanno un certo senso cmq spendere per spendere, se proprio si hanno dei soldi, invece che 10.000€ per ashcroft force9 allora ne spenderei 15.000 per 2 dynatrac 60 pro rock con ricambi reperibili e un futuro mercato per un eventuale vendita ma cmq non mi sembra il caso per un def.... |
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E una conversione Dana 60?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
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