Olio nel riduttore
Moderatore: Fondatori
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Curiosita', voi cosa usate per mettere l'olio nel riduttore? Un siringone o qualcosa di simile?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
esattamente un siringone metallico da 800ml con il beccuccio flessibile tipo ingrassatore.
esistono anche pompe manuali da 10 lt con tubo in gomma e beccuccio le trovi nelle ferramenta che forniscono officine meccaniche e aziende......mi sa che l'avevo vista anche su un catalogo beta......ma mi sa che costa un botto questa è la pompa http://www.meccanocar.it/c/document_lib ... upId=11052 e queste siringhe http://www.fasolosnc.com/cms/index.php? ... 8&Itemid=1 Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
...i flaconi da 1 lt hanno già la prolunga tipo siringa per il riempimento...
|
|
tubo di gomma del diametro esatto per farlo entrare nel buco e dall'altro capo un imbuto.... funziona alla grande.. spesa 1.40centesimi
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ottimo, grazie delle idee!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Che olio si mette nel riduttore?
|
|
75w/90 80w/90 o roba del genere!
|
|
Lo stesso dei differenziali, un EP90 qualsiasi va più che bene.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
nel 90 avevo lo shell transaxle..... una bomba
DA OLD SKOOL....
|
|
Grassie ragassi.
|
|
ho forato un tappo delle scatola dell'olio e ci ho attaccato un pezzo di tubo di gomma usando il nastro isolante,finito una scatola di olio svito e avvito sulla successiva.
|
|
Dana facevi prima a mettere un imbuto nel tubo di gomma e versarci l'olio...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
avevo solo un tubo e del nastro isolante
Facevo prima a non cambiare l'olio |
|
Cari amici Dead meccanici lontanissimi. Ho trovato uno con un Patrol (shock, horror) che mi aiuta fare la manovra oleosa oggi pomeriggio. Precisamente gli ho chiesto se mi presta suoi attrezzi (more shock, horror). Qui cado sempre più in basso ma non vedo altra soluzione (non riesco a mettere faccine con il cellulare - se potessi metterei un bel vaffunculo) mi tocca farmi aiutare dal nemico.
|
|
ma come minimo ti mette dell'acido misto sabbia.....
diffida degli orientali Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ho già preso il wasabi e salsa di soia... |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Mission accomplished. Ho imparato a controllare i livelli. Ci vuole così poco farmi felice
![]() |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2