Detroit locker, semiassi rinforzati, gomme

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DeadLander
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MessaggioInviato: 14/11/2012, 9:29
LLmotorsport ha scritto:
Davidone ha scritto:Herero competition!! Costa meno!!



gli ho scritto!
vediamo se lo fanno anche per salisbury e quanto costa


ciao
no non lo fanno
se vuoi un blocco
per il salisbury ti tocca andare di ARB

o transtad autobloccante bloccabile ma richiede il semiasse corto apposito quindi sei vincolato al loro ricambio
anche se dovrebbeuscire una versione con differente sistema di innesto e quindi su cui si possono montare semiassi di tutti i tipi


poi ci sono gli eaton autosbloccanti

ma visto il costo di blocco e semiassi io valuterei la "spesona" unica facendo la conversione a dana60
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MessaggioInviato: 14/11/2012, 9:30
Io inizierei con il montare solo blocco dietro 100% e rinforzi e inizia ad usarlo così alla fine nn fai gare al Max un verro
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Capogita
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MessaggioInviato: 14/11/2012, 9:32
LLmotorsport ha scritto:
ImageUploadedByTapatalk1352832324.337410.jpg


Qua bloccato! Vista cosi non rende, ma è una salita bella verticale. Comunque, posteriore sx ferma, e anteriore sx e posteriore dx che giravano a vuoto senza acquisire grip... Su queste cose vorrei upgradare il 110. Non sembra ma mi si moltiplicherebbero i passaggi fattibili!


ti serve un 90. 7.50 e senza blocchi eri dall'altra parte :confusion-shrug:
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 14/11/2012, 10:46
Jerry ha scritto:

Ti garantisco che per le foto che hai postato,dopo poco, il Torsen o quant'altro diventerà insufficiente.

Non mi sembra che nella situazione delle prima immagine un autobloccante ti avrebbe fatto uscire a meno di un bell'abbrivio, cosa che nei boschi non sempre è possibile.
.


Sto cazzo, usciva eccome! Sono venuto fuori da cose ben più impegnative di quella.
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A parità di fondo?
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MessaggioInviato: 14/11/2012, 11:05
Jerry ha scritto:A parità di fondo?


Se ti riferisci alla foto dove esce da quella specie di pozza, si. E' uno dei casi dove resti sorpreso di come lavorano due torsen.
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MessaggioInviato: 14/11/2012, 11:09
ma certo, ha 4 gomme per terra. se non esce coi torsen non esce neanche coi 100, tanto meno solo il post.
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MessaggioInviato: 14/11/2012, 11:24
Arkadia ha scritto:
LLmotorsport ha scritto:Qua bloccato! Vista cosi non rende, ma è una salita bella verticale. Comunque, posteriore sx ferma, e anteriore sx e posteriore dx che giravano a vuoto senza acquisire grip... Su queste cose vorrei upgradare il 110. Non sembra ma mi si moltiplicherebbero i passaggi fattibili!


...ti servono blocchie gomme cazzute...e qualche cm in più di rialzo


Gomme ok, per il momento mi pelo le km2, poi quando saranno da sostituire vedremo di tornare a qualcosa di più estremo.

Blocchi, lo so.

Qualche cm di rialzo: un casino! Dovrei rifare tutto l'assetto, e purtroppo non entrerei più in garage!!!!!

Sentite, ma il famoso lsd autobloccante + blocco manuale 100%??????

Con semiassi rinf. mi sa che devo arrendermi.... Ok dietro, ma davanti me lo posso dimenticare!! Sarebbero solo 600-700 euro di giunti!!!
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Parliamo un pò di questa conversione a dana 60??? :D
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LLmotorsport ha scritto:Parliamo un pò di questa conversione a dana 60??? :D


..........addio....... :D :D
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MessaggioInviato: 14/11/2012, 11:47
LLmotorsport ha scritto:Parliamo un pò di questa conversione a dana 60??? :D


...devi fare un elenco delle cose che hai doppie
e venderne una delle due a tua scelta
poi cominci a postare gli annunci su appositi forum esteri
quando hai finito fai l'ordine della conversione....

esempio
-polmone sx
-cornea dx
-rene sx
ecc ecc
se proprio vuoi puoi fare anche mezzo organo
tipo il fegato a metà lo pagano bene...
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MessaggioInviato: 14/11/2012, 11:52
Se ricordo bene per convertire il Salisbury a Dana 60 Gris ha speso circa 3000 Eur0, incluso il blocco ARB, semiassi, flange ecc..
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MessaggioInviato: 14/11/2012, 11:55
ma quello è l'unico modo per uscirne da una pozza così!
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MessaggioInviato: 14/11/2012, 12:04
chicco ha scritto:ma quello è l'unico modo per uscirne da una pozza così!


:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


Ragazzi, le mosche si uccidono con l'acchiappamosche..non col Tanax.... : book :
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mosche? meglio il bazooka!
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.
Ultima modifica di Arkadia il 14/11/2012, 12:19, modificato 1 volta in totale.
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http://www.washbrook.net/Stage%203.htm
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MessaggioInviato: 14/11/2012, 12:20
ecco, già fumo 2 pacchi di lucky al giorno ed il polmone non me lo pagherebbero una cicca... lasciamo perdere.

E QUINDIIIIII bisogna fare un pò di ordine!! che qui sennò non vado a parare a nulla!

PONTE ANTERIORE:

blocco 100 % manuale: mi spaventa, perchè dovrei/vorrei cambiare anche semiassi e giunti, e solo di rinforzi sarei sui? 1200? circa più o meno si!
mi strapento di non averti preso i giunti rinforzati del v8 Marcello, cosi facevo pure la conversione a mozzi larghi!!!!!!!
ipotizzando un 100% posteriore manuale, con cosa lo potrei accoppiare all'anteriore? qualcosa di (e qui o si trova un'alternativa valida o me lo dovete concedere) economico, che mi stressi poco la trasmissione, e che comunque mi aiuti?


PONTE POSTERIORE

lo lascio in sospeso. Adesso vedo di giracchiare un pò su paddock, noposer, e se avete altri siti da consigliarmi non c'è problema, e vi metto qualche link di "proposta", cosi valutiamo bene un attimo e decido il da farsi...

Ovvio che se volete mettermelo voi qualche link io non ci sputo sopra, anzi, liberissimi... e se qualcuno di voi (uno a caso, Marcello Arkadia ha qualche cosa di usato, revisionato, da revisionare o altro di interessante da propormi proponga pure!!

Tanto per arrivare ad una conclusione, no?

p.s. vauto, soprattutto all'anteriore, la vendita del mio ponte per l'acquisto di uno già preparato, anche se usato ma tenuto bene, che dite? tipo quello che vendeva Nuragico, anche se me l'han soffiato!!
Ultima modifica di LLmotorsport il 14/11/2012, 12:23, modificato 1 volta in totale.
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Arkadia ha scritto:.

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