Ragazzi, poche balle.
Liberi, non liberi, autosbloccanti, autobloccanti e balle varie.
Passo lungo passo corto passo minchia.
Assetto, non assetto, alto, basso, menate,
Non c'è torto ne ragione. Ogni situazione ha i suoi perché, con una cosa sei avvantaggiato una volta svantaggiato l'altra.
Ovvio certe cose sono più propense ad un certo uso o tipo di guida (e tasche).
Morale: come ovunque non c'è il blocco, il veicolo, la molla.
Ce ne sono tanti, con vantaggi, svantaggi, modi di utilizzo ecc diversi.
Ogniuno deve scegliere secondo me secondo le sue idee, teorie, abitudini.
Ovvio che un assetto basso nei laterali non va bene. Io nei mezzi laterali mi cago sotto, son un amante del trial, cerco di tirar su un def che viaggi bene in pista! Raduni nei boschi? Svantaggiato. Amen
Non si può avere la botte piena, la moglie ubriaca, lo zio che trasporta il vino, il nonno che lo produce.
Giusto? Poi continuiamo tranquilli con sti discorsi tecnico teorico pratici, che io partecipo sempre volentieri! Anche perché ho imparato un dettaglio a cui non ho mai pensato (grazie little!!!).
MA! MA!
Ricordiamo sempre che non esiste l'accessorio migliore, esiste solo il più adatto per il guidatore.
Io poi son il caso a parte, perché predico auto(s)bloccanti posteriori e manulai anteriori... figuratevi