"clonk" quando sterzo..

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MessaggioInviato: 24/11/2012, 18:37
è da un paio di gg che fa questo rumore quando sterzo... Rumore aumentato sensibilmente in 48 ore... L'auto su strada dritta è ok, quando sterzo sembra andare "un pò più in là" di quando impostato.. Come se i ponti avessero un gioco longitudinale... Che può essere??? Anzi, il rumore si sente meglio quando in curva o sterzando diverse volte sul dritto la macchina si imbarca..
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MessaggioInviato: 24/11/2012, 21:10
Controlla le testine di sterzo se hanno gioco
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MessaggioInviato: 24/11/2012, 21:30
k, domani controllo! Mi era già capitato che si mollasse un ammo ( colpa mia che avevo riutilizzato il vecchio autobloccante) ma ho controllato oggi,dato che l'ho segnato, ed è ok.. Sicuramente devo ingrassare le crociere, ma non penso che sia causa loro, le sentirei in qualsiasi condizione credo.. Phanard anche la devo controllare..ma non so se fa "clonk" quando lasca
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MessaggioInviato: 24/11/2012, 22:52
Prendi in mano la batra dello sterzo, e vedi subito se è lei, poi provi anche con quella di accoppiamento
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MessaggioInviato: 25/11/2012, 0:38
LLmotorsport ha scritto:Prendi in mano la batra dello sterzo, e vedi subito se è lei, poi provi anche con quella di accoppiamento


si comincia col prendere la "batra" in mano, poi si rimane incinta!!!!!
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MessaggioInviato: 25/11/2012, 7:29
antroy ha scritto:
LLmotorsport ha scritto:Prendi in mano la batra dello sterzo, e vedi subito se è lei, poi provi anche con quella di accoppiamento


si comincia col prendere la "batra" in mano, poi si rimane incinta!!!!!


Ahahahah!!!
Da cell si fanno un casino di errori...
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MessaggioInviato: 25/11/2012, 8:33
dimenticavo, non ho ne ponte ne fossa, ma sono abituato a stare tra asfalto e disco, li riesco a controllare bene lo stesso o c'è qualche procedura per cui sarebbe meglio avere il mezzo alzato???

Ah altra domanda,magari inerente.. Ho i gommini della stabilizzatrice dietro che non andati, difatti fa rumorini..per toglierla mi basta svitare i bulloni che la tengono al telaio?rimetterla sarà altrettanto semplice?
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MessaggioInviato: 25/11/2012, 10:40
Gabriele85 ha scritto:dimenticavo, non ho ne ponte ne fossa, ma sono abituato a stare tra asfalto e disco, li riesco a controllare bene lo stesso o c'è qualche procedura per cui sarebbe meglio avere il mezzo alzato???

Ah altra domanda,magari inerente.. Ho i gommini della stabilizzatrice dietro che non andati, difatti fa rumorini..per toglierla mi basta svitare i bulloni che la tengono al telaio?rimetterla sarà altrettanto semplice?


se ti servono, ho i ricambi nuovi mai usati (per la barra stabilizzatrice che ho tolto dal range) dispongo di testine nuove e gommini vari, fammi sapere se ti interessano ti faccio foto, sono ancora impacchetati. ciao
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ho pure le barre, naturalmente... queste usate.
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MessaggioInviato: 25/11/2012, 12:18
Controlla anche i silentblock dei puntoni anteriori , un aiuto sul disco sterza a dx sx da fermo e tu osservi se i puntoni hanno gioco negli attacchi
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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MessaggioInviato: 25/11/2012, 13:41
grazie a tutti, alla fine ho trovato: ammo lento...troppo... E silent blok puntone ant sx da sostituire ( cambiato a marzo cazz), oltre a questo pure il manicotto curvo della turbina con un bello squarcio e l'alberino della waste gate senza sieger...ovviamente nel toccare l'ho fatto scattare... Non vi dico le bestemmie per riposizionarlo......


Grazie ad LL anche per il supporto telefonico e Maurilio.... Santo lo devono fare ;-)
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MessaggioInviato: 27/11/2012, 15:07
;)

p.s. cambia subito quel manicotto
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MessaggioInviato: 27/11/2012, 15:13
LLmotorsport ha scritto:;)

p.s. cambia subito quel manicotto


e mettilo in silicone....
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