la mia frizione beve

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MessaggioInviato: 12/05/2010, 16:31
Circa tre mesi fa ho sostituito il cilindro ausiliario della frizione al mio Defender TD 300 del 98, perdeva un filo d'olio del circuito. L'ho acquistato nuovo da Paddock, e per un po di tempo sembrava che avessi risolto il problema, ma era solo un' illusione. Ora mi ritrovo a dover rabboccare olio ogni 2 gg in quantità preoccupante, mi chiedo se è necessario acquistarlo originale o di concorrenza, e se di concorrenza quale, certamente non da paddock. Qualcuno può darmi un consiglio?
ciao Gianni
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MessaggioInviato: 12/05/2010, 16:42
sicuro che non sia la master?
Io cambiai nel 2007 sia master che slave prese su ebay da venditori inglesi con il criterio del prezzo più basso. Ancora reggono.
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MessaggioInviato: 12/05/2010, 17:55
sicuro, perché ho cambiato pompa frizione e pompa freno con il servofreno, successivamente il cilindro che trafilava olio nello stelo, di conseguenza gocciolava dal foro della campana del cambio. Ora il problema è maggiore, ho verificato il foro della campana, è completamente umido.
ciao Gianni
EX ZOCCOLADURA
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MessaggioInviato: 12/05/2010, 20:35
o lo cambi di nuovo, ma non saprei quale consigliare, oppure potresti optare per una revisione cambiando i gommini. Di certo non è un problema di usura. Magari un gommino messo male.
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MessaggioInviato: 12/05/2010, 21:37
lo smonto e vedo di rigenerare le tenute
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MessaggioInviato: 07/06/2010, 22:51
Un esperto mi ha consigliato di non acquistare le pompe(primaria e secondaria) in alluminio,come pare siano quelle non originali.
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MessaggioInviato: 08/06/2010, 23:20
Un amico mi ha ceduto un cilindro nuovo in ghisa ma con l'ingresso del tubo olio non compatibile con il tubo che monta la pompa, ovvio che potevo sostituirlo, ma ho rinunciato alla sostituzione. Ho revisionato l'originale è per il momento tiene, speriamo duri all'ungo.
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