pastiglie e dischi

Gioie e dolori, trucchi e soluzioni. Tutto sulla trasmissione dalla frizione alle flange

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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 11:21
chicco ha scritto:sì comunque è un lavoraccio da fare in primavera che cojoni

chicco se vuoi metto a disposizione il mio box è un po stretto ma ci si lavora bene
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Capogita
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 11:39
accetto per la compagnia e l'aiuto più che altro.
capisco bene cosa comprare e dove e poi ci organizziamo per un week end
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 11:40
chicco ha scritto:accetto per la compagnia e l'aiuto più che altro.
capisco bene cosa comprare e dove e poi ci organizziamo per un week end

: Cool :
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e già ce ci siamo devo cambiare liquidi (freni, frizione, servo, antigelo). ti citofono alle 630 del mattino ahah
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chicco ha scritto:e già ce ci siamo devo cambiare liquidi (freni, frizione, servo, antigelo). ti citofono alle 630 del mattino ahah

:shock: :o
liquido freni solo vaschetta o tutto l'impianto?! monta aircamping che ti ospito in giardino :laughing-rolling:
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figa tutto l'impianto. in due è un attimo. uno svuota l'altro riempie
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 11:51
chicco ha scritto:capisco bene cosa comprare e dove e poi ci organizziamo per un week end


Per una ruota:
- 5 Bulloni flangia
- 1 Disco e pastiglie
- 2 Cuscinetti ruota (a meno che non vuoi recuperare i tuoi vecchi, quindi togliere e rimettere le piste)
- 1 Parapolvere posteriore
- 1 Dadone da ribattere (a meno che non vuoi fare la modifica con i doppi dadi)
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 11:52
Io ho un sacco di spazio e di attrezzi ma non al chiuso. Se c'è bel tempo si può fare da me. E' un lavoro lungo e bisogna fare attenzione coi mozzi ma si fa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 11:57
Quando l'ho fatto io ho avuto bisogno della pressa per separare i dischi dai mozzi perché "ci si erano saldati insieme"....

Per cambiare 4 dischi e 4 pinze, cambiando cuscinetti e compagnia cantante di ognuno, spurgare tutto l'impianto dopo averlo lavato con liquido freni nuovi mi ci è voluto un giorno intero lavorandoci in due.
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 11:59
lo so bene che è lungo, infatti se mi risparmio i cerchi questa volta sarebbe un bel colpo.
i cuscinetti 2 son nuovi e li riuso. li altri guardo ma compro i ricambi così se sono da cambiare cambio e via.
capisco cosa comprare era riferito a: se e quali dischi...
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 12:01
Little Bastard ha scritto:Quando l'ho fatto io ho avuto bisogno della pressa per separare i dischi dai mozzi perché "ci si erano saldati insieme"....

Per cambiare 4 dischi e 4 pinze, cambiando cuscinetti e compagnia cantante di ognuno, spurgare tutto l'impianto dopo averlo lavato con liquido freni nuovi mi ci è voluto un giorno intero lavorandoci in due.

Io ho fatto fatica a separarli ma niente di impossibile. Lavorando da solo però ci ho messo 3-4 ore solo per cambiare i dischi posteriori.
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sì sì, ci va 2/3 ore a ruota...
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cazzo chicco misura sti dischi che ci evitiamo il cambio così abbiamo più tempo per cambio/spurgo impanto frenante...
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Dani4x4 ha scritto:stasera ricordamelo che ti do i codici

SFP000250 rear ??
SFP000260 front ??
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ho le scatole a casa stasera controllo
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bene
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frenare è da recchie....
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brega ha scritto:io ho i tamburi va bene? :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


:laughing-rolling: :laughing-rolling:
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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dischi dietro sono perfetti. meta' del lavoro...
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DeadLander
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piccola domanda .
questa mattina alle alte velocità frenando violentemente il def tirava tutto a destra
dischi e pastiglie anteriori con 3.000 chilometri circa
olio cambiato
problemi alle ganasce : Thumbup :
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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