pastiglie e dischi
Moderatore: Fondatori
quali consigliate?
Var pussee on andà, che cent andemm.
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ho appena montato le pastiglie originali e la frenata è ottima e su disco usato non fischiano: ant110+IVa post 70+IVA
P.S. la sostituzione delle pastiglie è banale ci vuole più tempo a smontare la gomma che a cambiare le pastiglie Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Pastiglie originali. Dischi io ho ventilati forati baffati davanti e forati baffati dietro se ricordo bene. Il tutto funziona bene. In particolare è migliorato molto il posteriore.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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i cerchi erano segnati tanto?
non so quando è il caso di cambiarlo. Var pussee on andà, che cent andemm.
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devi misurare lo spessore.... |
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quanti km hai su chicco? io 150.000 e i dischi erano ancora ok... solo gli anteriori avevano il solito gradino ma nulla di che...
devi misurare lo spessore del disco a metà della superfice frenante dato che il maggior consumo del disco è al centro
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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e dopo che lo misuro? quanto devono essere spessi per cambiarli?
Var pussee on andà, che cent andemm.
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me lo aveva detto il pierino ma è morto..... |
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sul disco dovrebbe esserci scritto...oppure sul manuale...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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http://www.paddockspares.com/sfp000260l ... d-set.html
qualcuno sa il codice di quelle dietro? Var pussee on andà, che cent andemm.
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stasera ricordamelo che ti do i codici
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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I miei posteriori erano molto rovinati e mangiavano le pastiglie, gli anteriori sono stati cambiati dal precedente proprietario Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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che voglia di mettermi al lavoro con sto tempo...
Var pussee on andà, che cent andemm.
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allora...
due differenze una e se rovinati uno se hanno poco spessore quindi non frena perche i pistoncini nn ci arrivano... |
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La seconda è una puttanata Brega, se i pistoncini non ci arrivano cascano fuori. Il poco spessore dei dischi è un problema perchè avendo poca massa scaldano di più e nei casi peggiori si deformano. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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si ma frena meno e ha meno corsa...quindi da X mm si decide di cambiarli no?
un defender cazzo scalda che se alzi il piedi dall accelleratore si ferma per l attrito sull alfalto |
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no brega. E' come dice GT. Il problema è di sicurezza. La corsa necessaria per frenare è sempre la stessa. si autoregola con il consumo del disco e delle pastiglie. Il disco è spesso un cm circa, anche meno. Se si consuma da far uscire i pistoncini ha lo spessore della stagnola.
Marco, Discovery 200 TDI '92
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sì comunque è un lavoraccio da fare in primavera che cojoni
Var pussee on andà, che cent andemm.
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puoi tradurre? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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