pastiglie e dischi

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Capogita
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 9:30
quali consigliate?
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 9:35
ho appena montato le pastiglie originali e la frenata è ottima e su disco usato non fischiano: ant110+IVa post 70+IVA

P.S. la sostituzione delle pastiglie è banale ci vuole più tempo a smontare la gomma che a cambiare le pastiglie
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 9:37
Pastiglie originali. Dischi io ho ventilati forati baffati davanti e forati baffati dietro se ricordo bene. Il tutto funziona bene. In particolare è migliorato molto il posteriore.
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Capogita
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 9:38
i cerchi erano segnati tanto?
non so quando è il caso di cambiarlo.
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 9:45
chicco ha scritto:i cerchi erano segnati tanto?
non so quando è il caso di cambiarlo.

devi misurare lo spessore....
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Mastro Salamella
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quanti km hai su chicco? io 150.000 e i dischi erano ancora ok... solo gli anteriori avevano il solito gradino ma nulla di che...
devi misurare lo spessore del disco a metà della superfice frenante dato che il maggior consumo del disco è al centro
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Capogita
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 9:51
e dopo che lo misuro? quanto devono essere spessi per cambiarli?
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 10:02
chicco ha scritto:e dopo che lo misuro? quanto devono essere spessi per cambiarli?

me lo aveva detto il pierino ma è morto.....
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sul disco dovrebbe esserci scritto...oppure sul manuale...
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Capogita
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 10:19
http://www.paddockspares.com/sfp000260l ... d-set.html
qualcuno sa il codice di quelle dietro?
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Mastro Salamella
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stasera ricordamelo che ti do i codici
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 10:27
chicco ha scritto:i cerchi erano segnati tanto?
non so quando è il caso di cambiarlo.

I miei posteriori erano molto rovinati e mangiavano le pastiglie, gli anteriori sono stati cambiati dal precedente proprietario
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che voglia di mettermi al lavoro con sto tempo...
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 10:56
allora...
due differenze
una e se rovinati
uno se hanno poco spessore quindi non frena perche i pistoncini nn ci arrivano...
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 10:59
brega ha scritto:allora...
due differenze
una e se rovinati
uno se hanno poco spessore quindi non frena perche i pistoncini nn ci arrivano...

La seconda è una puttanata Brega, se i pistoncini non ci arrivano cascano fuori. Il poco spessore dei dischi è un problema perchè avendo poca massa scaldano di più e nei casi peggiori si deformano.
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MessaggioInviato: 20/01/2014, 11:02
si ma frena meno e ha meno corsa...quindi da X mm si decide di cambiarli no?

un defender cazzo scalda che se alzi il piedi dall accelleratore si ferma per l attrito sull alfalto :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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no brega. E' come dice GT. Il problema è di sicurezza. La corsa necessaria per frenare è sempre la stessa. si autoregola con il consumo del disco e delle pastiglie. Il disco è spesso un cm circa, anche meno. Se si consuma da far uscire i pistoncini ha lo spessore della stagnola.
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sì comunque è un lavoraccio da fare in primavera che cojoni
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io ho i tamburi va bene? :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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brega ha scritto:si ma frena meno e ha meno corsa...quindi da X mm si decide di cambiarli no?

:


puoi tradurre?
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