Re: elettrico o pneumatico...
Inviato: 02/04/2014, 16:11
andrearally ha scritto:Ufffffffff
?!
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
andrearally ha scritto:Ufffffffff
maurofuma ha scritto:Guy
1) che TBR ha il tuo Torsen?
2) Hai l'ABS/ETC sulla tua corriera?
Aloha
Guybrush Treepwood ha scritto:Dipende sempre da cosa vuoi fare con la macchina, se come immagino non deve farci cose estreme secondo me sono sufficienti. L'88 con le balestre paraboliche ha comunque più escursione di quello che si possa pensare, e comunque due Torsen costano poco più di un blocco pneumatico col suo impianto, e senza dover rinforzare la trasmissione.
Poi per quello che riguarda il 109, io devo andarci a fare legna nei boschi e qualche raduno su strade militari, quindi un torsen basta e avanza.
chicco ha scritto:ma tu che posteriore hai?
bidone88 ha scritto:...ma penso che sia sbagliato pensare che un'88, in quanto fuoristrada antiquato se vogliamo, non abbia benefici e non si muova meglio in svariate situazioni con un blocco al differenziale...ok, il lavoro del blocco non sarà ottimizzato al 100% a causa dei limiti di assetto, ma da lì al dire che non porti vantaggi...
bidone88 ha scritto:
Come hai giustamente intuito, non ho intenzione di buttarmi nell' or estremo...ma penso che sia sbagliato pensare che un'88, in quanto fuoristrada antiquato se vogliamo, non abbia benefici e non si muova meglio in svariate situazioni con un blocco al differenziale...ok, il lavoro del blocco non sarà ottimizzato al 100% a causa dei limiti di assetto, ma da lì al dire che non porti vantaggi...
i