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Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:06
da brega
cardano diretto :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:10
da Guybrush Treepwood
brega ha scritto:na macchina alta 2pollici in piu necessita anche solo di un grandangolo....
piu alta non serve un cazz
perche comprate ste doppie crociere?le vende al bar equipe? :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Azz sei di coccio... Il grandangolo ha possibilità di lavorare ad angolazioni maggiori a prescindere dall'altezza del veicolo (in pratica consente escursioni del ponte più elevate rispetto allo standard), ma non risolve problemi di vibrazioni che sono generate quando il cardano lavora ad angolazioni diverse da quelle di progetto. Il doppio giunto (se bilanciato) risolve i problemi di vibrazioni perchè dimezza in pratica l'angolo di inclinazione di ciascuna crocera e non necessita di avere le flange parallele.

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:18
da brega
se la macchina non la alzi come un pirla 4 metri ma solo il giusto per fare fuoristrada e non per il bar un grandangolo basta...
non vibra un cazz con un buon albero a 2 pollici di assetto
perche spendere il doppio per sto albero a doppio giunto?

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:24
da sandrov
....guarda che non è alta 4 metri !!..le molle sono + 5 forse qualcosa in più con i piattelli sotto forse 7/8 alla fine.....per il resto è stato già scritto... ;)

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:26
da brega
fino a 7cm con un grandangolo buono da 300 euro non vibra nulla....
ovvio ci sono alberi e alberi....come cazzi e cazzi oh :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:27
da Guybrush Treepwood
brega ha scritto:se la macchina non la alzi come un pirla 4 metri ma solo il giusto per fare fuoristrada e non per il bar un grandangolo basta...
non vibra un cazz con un buon albero a 2 pollici di assetto
perche spendere il doppio per sto albero a doppio giunto?

Ogni macchina fa a se, un sacco di def con un +5 vibrano, altri no. La mia vibra (poco) con un +7. E quelle che vibrano puoi metterci tutti i grandangoli che vuoi ma vibreranno lo stesso, perchè il grandangolo serve ad altro.

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:31
da brega
a voi vibrano perchè sono delle macchine del cazzo.....dildotd5 sempre detto :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:31
da Tobyamos
Guybrush Treepwood ha scritto:
brega ha scritto:se la macchina non la alzi come un pirla 4 metri ma solo il giusto per fare fuoristrada e non per il bar un grandangolo basta...
non vibra un cazz con un buon albero a 2 pollici di assetto
perche spendere il doppio per sto albero a doppio giunto?

Ogni macchina fa a se, un sacco di def con un +5 vibrano, altri no. La mia vibra (poco) con un +7. E quelle che vibrano puoi metterci tutti i grandangoli che vuoi ma vibreranno lo stesso, perchè il grandangolo serve ad altro.

posso fare anche le foto panoramiche con questo albero?

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:32
da Little Bastard
Scommetto che se il doppia crocera "da bar" di Equipe come lo definisci tu costasse come il tuo grandangolo l'avresti comprato e ti andrebbe bene...alla fine tutto quello che produce X e costa Y è sempre da bar.... : WallBash :

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:35
da brega
a dir la verità io ho un grandangolo che costa come un doppia crociera....
sono 4 anni che non porto nemmeno come ricambio le crociere....di origine agricola è grosso come il cazzo di john holmes....
io credo che sia un po di moda o lo era....dire doppia crociera....dopo schettino tutto è migliorato

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:38
da Little Bastard
Non è questione di mode, è che con certe tipologie di assetto (da bar, da circo, da sagra) si è reso necessario adottare un doppia crocera perché è l'unico che serve per quello scopo.

Poi come già detto ogni Defender si fa i cazzi suoi, vibra o non vibra con un +5,+7,+10 +1000....e se vibra sei obbligato come scelta con un doppia crocera.

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:49
da brega
riporto indietro il mio def che non vibra me lo cambiano? :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:51
da Little Bastard
Tienilo stretto!!!
Potrebbero darti un furgone gobbuto in cambio...il Defender è morto nel 2006!!! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:56
da brega
anche prima....un po come chi dice che il comunismo è morto con lenin o stalin? :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: 1998! :icon-lol:

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 14:41
da andrearally
brega ha scritto:se la macchina non la alzi come un pirla 4 metri ma solo il giusto per fare fuoristrada


Questo è un ragionamento che anche molti fuoristradisti non si vogliono mettere in testa

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 14:46
da brega
perchè non fanno fuoristrada è semplice....

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 15:48
da sandrov
brega ha scritto:perchè non fanno fuoristrada è semplice....

..se...se... :icon-lol: :icon-lol:
..il giusto quanto sarebbe ???...

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 15:55
da sandrov
...secondo il mio punto di vista questo è fare fuoristrada


....questo è andare al bar : Hide : : Hide :









:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 15:59
da sandrov
..questo...

Re: Albero doppia crocera

MessaggioInviato: 23/04/2014, 16:01
da sandrov
..questo..