Ora, io sull'anteriore ho la conchiglia messa dal precedente proprietario che però mi pare un oggetto relativamente inutile e di cui mi libererei a vantaggio di un paradifferenziale a slitta.
Ho addocchiato sul sito di Raptor un'offerta per la coppia di paradifferenziali a slitta per il 110 con ponte wolf posteriore: 150 euro tutti e due, nuovi.
http://www.raptor4x4.it/E-SHOP/contents/it/d97_01.html#p1586
Voi che ne pensate? Sento voci contrastanti su di loro. Ho visto le soluzioni Equipe e Corsetti ma costano una fucilata e mi chiedo se, tutto sommato, sia sensato spendere così tanto di più.
Qualcuno potrebbe dire "se hai il disegno vai da un fabbro e costa meno": se ha il disegno e il contatto di un fabbro onesto in grado di farlo gli pago il 10% di commissione, io al momento non ho ancora trovato un fabbro che non si faccia pagare come un orefice.
Perché li voglio mettere? Perché la corriere è lunga, perché passerà del tempo prima che mi possa permettere di alzarla (posto che senza cambiare ruote la distanza pera-terra non cambia) e perché comunque qualche giretto con voi ragazzacci voglio farlo e vedo che in tanti avete questa protezione

Scannatemi