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Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 14:33
da Borro
Servon due info, prendete dei ponti di un 200, prendete un Land con ponti "successivi" tipo un td5 o un puma senza abs e cazzate varie.. Cosa bisogna cambiare di altro per non aver problemi quando li si mette l'uno sopra all'altro cercando di far scattare l'amore? L'attacco dei puntoni al ponte son quasi sicuro che sia diverso in larghezza, l'attacco al telaio dovrebbe essere uguale per tutti ma tipo gli alberi han delle differenze? Come si risolvono?
Già che non si ruma mai dimostrate di essere degli studiosi della madonna e risolvete i problemi :D

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 17:37
da manuellosa
Ma cosa te ne fai dei ponti del 200 sotto al tuo?

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 18:25
da Borro
Stai andando fuori tema, se riesco a far tutto quello che ho in programma a fine mese ti faccio vedere :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen: .
Però mi servono risposte per procedere ;)

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 18:33
da Ade
sarà mica un 110 200 bianco quello che vuole i ponti più moderni??

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 18:41
da Borro
No: su quel 200 davanti adesso c'è un ponte di un 300 se non sbaglio, qui il problema è mettere le buste dei ponti di un 200 sotto al telaio di un puma.. Lo sai che sono un hipster, i ponti del 200 sono la scatto fisso della meccanica Land Rover..
Dove sono i tennici?

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 18:55
da Ade
manuellosa ha scritto:Ma cosa te ne fai dei ponti del 200 sotto al tuo?


te l'hanno già detto? : Chessygrin :

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 18:57
da Borro
Fatti i cazzi tuoi e rispondi! :icon-lol: :icon-lol:
Io ti son venuto a chiedere cosa te ne facevi di un motore nuovo scusa? :obscene-buttred: :obscene-buttred:

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 19:13
da Guybrush Treepwood
Borro dormi di più...

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 19:19
da Borro
Dai serio mi serve: i puntoni van cambiati ok ma l'albero cambia? perché ho visto che li vendono diversi in base alle motorizzazioni ma non so se cambia anche lato ponte

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 19:33
da Jerry
Cambia l'albero perchè il 200 monta LT77 ed ha una campanatura diversa, quindi l'albero di trasmissione ha misura diversa rispetto i successivi con R380.
Significa che la trasmissione non cambia se ad un Puma metti i ponti del 200.

Diverso se ad un 200 monti cambio 380.

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 19:38
da Borro
lo sapevo che avresti risposto tu.. finisce che quando ho un problema scrivo a te su whatsapp invece che postarlo qui, ci sentiamo sempre più spesso e finiamo per innamorarci. Per me va anche bene visto che il mio ruolo nel forum è quello della recchia ma per la tua battaglia del "fronte parrucchieri con il pelo in testa" sarebbe una pessima pubblicità Jerry. : Love : : Love :

Quindi siamo d'accordo che l'albero resta quello del puma, per i puntoni conviene mettere i puntoni del 200 con l'attacco più sottile o modificare gli attacchi per allargarli?
Manca altro?

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 19:44
da Jerry
Dipende. Per me, se devi comunque cambiare i puntoni, l'uno vale l'altro.
Io sono stra felice dei miei puntoni boccolosi di Horrore, lo so, ma che ci posso fare?
Poi vedi tu.

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 19:48
da Borro
Aspe io stavo pensando solo all'anteriore, dietro cambia qualcosa?
No davanti ci sarebbero dei QT quindi niente da gioielleria pero eran più che sufficienti per il loro lavoro, spiace un po' mandarli in pensione..

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 19:58
da manuellosa
Poi ti dirò il mio pensiero ma prima dammi una risposta perché vuoi montare dei ponti 200 serio

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 20:07
da Jerry
Vero, il posteriore. Abbi pazienza ho finito ora di lavorare....

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 20:12
da Little Bastard
Dietro non dovrebbe cambiare niente a livello di larghezze degli attacchi, che io sappia sono solo i radius arms ad essere diversi.

Manuellosa, vuole mettere i ponti del 200 per poter avere anche lui dei pezzi del Defender.... :icon-lol:

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 21:40
da Jerry
Allora, dal momento che l'anteriore ce l'avete "in mano", tanto vele rifare gli attacchi e mettere i puntoni già presenti ; tanto a quel punto modificare è un lampo.

L'impianto frenante com'è?

Re: R: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 21:59
da bradixferox
Io ti do i ponti del 200 tu mi dai i ponti del td4?

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 23:05
da Borro
Dischi forati e baffati, non l'ho visto ma rischia di essere meglio del mio :) tubi freno van cambiati?

Bradix se vuoi io ti do i miei e tu mi dai tanti dollari :D :D

Re: Trapianti tra pianti e lacrime

MessaggioInviato: 10/01/2015, 23:15
da OPSs
le buste del 200 sono dotate di attacchi come avete scritto sopra per puntoni "stretti" , per il resto uguali alle serie successive , oltre a questo per un trapianto non cambia nulla , cambiano le calettature nei planetari , semiassi , giunti , cambiano gli swivel housing (bocce) che sono cromate con sede superiore con boccola invece che cuscinetto , tappi di scarico e olio di lubrificazione giunti , bronzina supporto semiasse-giunto invece che cuscinetto , interasse cuscinetti mozzo più larghi rispetto alle versioni successive , flange ....
Ma perchè cambieresti?