Pagina 3 di 3

Re: cambio olio

MessaggioInviato: 12/02/2015, 10:07
da andrearally
atx ha scritto:Il metano costa 0.99. Il gpl ora 0.55.

da me in media 0,74, iol gpl comunque con il metano si abbassano anche i consumi ma dai calcoli che mi ero fatto qualche anno fa con i mezzi a gpl che avevo a gpl conveniva piu che il metano per poco. Ma come dicevo, se hai un solo mezzo gasato il metano non conviene perchè non è friubile. Se fai casa lavoro e hai il distributore nella tratta è un altro discorso.

Re: cambio olio

MessaggioInviato: 12/02/2015, 14:05
da bradixferox
Per il metano ci sono i compresori domestici costano un botto e non so se in italia sono legali

Re: cambio olio

MessaggioInviato: 13/02/2015, 18:21
da Guybrush Treepwood
No non lo sono, ma in polonia si...

Re: cambio olio

MessaggioInviato: 13/02/2015, 19:13
da Ade
quindi ogni 300 km vai in polonia a fare il pieno?

ho perso di vista il 3d per una settimana e dal cambio olio del puma siamo arrivati ai compressori di metano polacchi

siete fantastici!!!
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: cambio olio

MessaggioInviato: 13/02/2015, 19:21
da andrearally
Si vede che Birrone è in vacanza , appena arriva cancella tutti gli off topic

Re: cambio olio

MessaggioInviato: 13/02/2015, 19:38
da manuellosa
Allora la up di vale da giugno ad oggi ha percorso 23k km e' solo a gas cioè ha un serbatoio da 5 litri di benzina per emergenza nn e' mai rimasta a piedi e ci è andata 2 volte anche in ferie sfatiamo il mito che si resta a piedi e in più per legge ogni nuovo distributore che apre deve avere metano quindi io la consiglio vivamente alla fine siamo venuti in Liguria ad Alassio andata e ritorno con 22€ di gas

Re: cambio olio

MessaggioInviato: 13/02/2015, 19:50
da andrearally
Io prima del discovery ho sempre auto sportive a gpl che consumavano come utilitarie. I distributori in italia sono 3600 per il gpl, 1000 per il metano, quindi meno di un terzo.
Ripeto, dipende dove abiti, perchè in liguria il metano praticamente non esiste ad esempio.
A gpl mi trovavo male solo per il fatto che non esiste (in italia) il self service. Non concepisco invece i fuoristrada a gpl a livello di praticità sempre liguria parlando ci sono piu contro che pro a meno che non si vada a rumare dietro al distributore.

Re: cambio olio

MessaggioInviato: 14/02/2015, 8:13
da lo smilzo
andreacat ha scritto:quindi ogni 300 km vai in polonia a fare il pieno?

ho perso di vista il 3d per una settimana e dal cambio olio del puma siamo arrivati ai compressori di metano polacchi

siete fantastici!!!
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


TD5 TD5 TD5 :confusion-shrug: :confusion-shrug: :confusion-shrug:

Re: cambio olio

MessaggioInviato: 14/02/2015, 9:17
da Ade
lo smilzo ha scritto:
andreacat ha scritto:quindi ogni 300 km vai in polonia a fare il pieno?

ho perso di vista il 3d per una settimana e dal cambio olio del puma siamo arrivati ai compressori di metano polacchi

siete fantastici!!!
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


TD5 TD5 TD5 :confusion-shrug: :confusion-shrug: :confusion-shrug:


JK JK JK JK JK

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: cambio olio

MessaggioInviato: 19/02/2015, 17:47
da atx
Torniamo al titolo

Differenziali e riduttore un qualunque olio EP90.
OK?

io ho un 300...metto il FRIOL?
: Mr green : : Mr green : : Mr green :