Pagina 2 di 2
Re: overdrive morto
Inviato:
27/02/2015, 15:43
da Little Bastard
Esatto, il td4 monta il riduttore del discovery, infatti ha le marce "più lunghe".
Sempre LT230, cambiano solo i suffissi in base appunto ai rapporti e dove sono montati.
LT230 lo montano dal 200 ad oggi.
Tae, Smilzo me lo regala (mod accattone ON) ed io guardo se riesco a ripararlo, altrimenti no...
Re: overdrive morto
Inviato:
27/02/2015, 15:45
da taeniura74
Ok. Smilzo è troppo signore...e io lo so bene
Re: overdrive morto
Inviato:
27/02/2015, 15:47
da Little Bastard
Lo so anch'io, ne ho avuto prova tempo fa...è un grand'uomo.
E poi ha un TD5.
Re: overdrive morto
Inviato:
27/02/2015, 15:49
da taeniura74
Beato lui che il TD5 lo ha ancora...
Re: overdrive morto
Inviato:
27/02/2015, 20:18
da andrearally
Credevo che sul td4 avessero cambiato il riduttore
Re: overdrive morto
Inviato:
27/02/2015, 20:31
da taeniura74
No. È il gruppo cambio/riduttore che è stato adattato al motore.
Re: overdrive morto
Inviato:
27/02/2015, 22:44
da Agadez
Little Bastard ha scritto:Esatto, il td4 monta il riduttore del discovery, infatti ha le marce "più lunghe".
Sempre LT230, cambiano solo i suffissi in base appunto ai rapporti e dove sono montati.
LT230 lo montano dal 200 ad oggi.
Se non sbaglio il Puma ha il riduttore con lo stesso rapporto del Disco ma con ingranaggi più sottili per ridurre la rumorosità ma anche più fragili infatti ho già sentito di puma col riduttore a pezzi
overdrive morto
Inviato:
27/02/2015, 22:53
da andrearally
Ok, no perche stavo cercando il 4 riduttore e per fare i ponti a portale sul 110 come progettavamo con Jerry, Grazie delle info eviterò quello dei td4
Re: overdrive morto
Inviato:
27/02/2015, 23:53
da bidone88
andrearally ha scritto:Ok, no perche stavo cercando il 4 riduttore e per fare i ponti a portale sul 110 come progettavamo con Jerry...
cioè?!....spiega spiega...