Montare un giunto

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DeadLander
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MessaggioInviato: 04/04/2015, 22:38
No per ora no.
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MessaggioInviato: 04/04/2015, 22:50
hai i freni a disco post sul salisbury giusto?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.

DeadLander
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MessaggioInviato: 04/04/2015, 22:51
Direi di si.
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quando le prendi anche post in caso dimmelo, che le ordinerei anche io magari, ma con la conversione a dischi post non ero così sicuro di quali ribassate prendere e non le ho cambiate...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 05/04/2015, 4:55
atx ha scritto:Ed inoltre ho messo questo.
rps20150404_141633.jpg

rinforzato anche questa ?? :icon-lol: :icon-lol:
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Ciucciaranelle al mentolo
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Ovviamente, che domande Sandro!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."

DeadLander
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MessaggioInviato: 05/04/2015, 8:33
Certo che è rinforzato, non vedi la cintura?

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MessaggioInviato: 05/04/2015, 23:01
rps20150405_235214.jpg
Tolto il portaruota dietro, ho montato pure le pellicole ai vetri, qui stiamo sfociando nel tuning.

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MessaggioInviato: 05/04/2015, 23:08
rps20150406_000309.jpg
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DeadLander
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MessaggioInviato: 05/04/2015, 23:09
Stai diventando "gaggio" come si dice da noi :D
Ma le pellicole le hai messe senza smontare nulla? Devo farli pure io ma sono un paio di mesi che rimando perché non ho voglia di smontare xD

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MessaggioInviato: 05/04/2015, 23:20
Le ho montate per nascondere un po, dietro carico il materiale fotografico e meglio se lo riparo da occhi furbi. Non ho smontato nulla. Non è un lavoro da concorso ma mi va bene così. Cmq non è difficile.

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MessaggioInviato: 15/04/2015, 13:53
bradixferox ha scritto:Rabbocca, rabbocca!

ho comprato l'olio. Ma cosa devo fare? Semplicemente svitare il tappo e aggiungerne fin quando trabocca?
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MessaggioInviato: 15/04/2015, 14:08
atx ha scritto:
bradixferox ha scritto:Rabbocca, rabbocca!

ho comprato l'olio. Ma cosa devo fare? Semplicemente svitare il tappo e aggiungerne fin quando trabocca?

: Thumbup :
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MessaggioInviato: 15/04/2015, 21:07
atx ha scritto:
bradixferox ha scritto:Rabbocca, rabbocca!

ho comprato l'olio. Ma cosa devo fare? Semplicemente svitare il tappo e aggiungerne fin quando trabocca?

Svita il tappo e riempi fino all'orlo. Se hai un rialzo senza correzione del caster ci sta un po' meno olio...
Per certi versi
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DeadLander
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MessaggioInviato: 15/04/2015, 21:25
Grazie per le dritte ma mi puoi spiegare cosa significa correzione del caster etc?
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MessaggioInviato: 16/04/2015, 7:54
Spero che qualche tennico intetvenga x spiegare meglio!
Ci provo e dirò forse qualche cazzata ma il concetto è quello!
Quando rialzi il veicolo, coi puntoni originali, si accorcia leggermente il passo e il ponte, vincolato ai puntoni, ruota attorno al suo asse longitudinale. Questo angolo è la variazione del caster.... Se non sbaglio il caster dovrebbe essere l'angolo formato tra l'asse del differenziale e un piano verticale... Tennici? Aiuto!
Per certi versi
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DeadLander
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MessaggioInviato: 16/04/2015, 8:21
OK! capito Grazie!

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MessaggioInviato: 18/04/2015, 14:48
Fatto! ho messo il defender su una salita e quindi ho svitato il tappo, poi con un imbuto e una gomma di raccordo ho buttato dentro circa 60 cl di robba. In realtà non è stato difficile. La chiave a cricchetto ha lo stesso passo del tappo.
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DeadLander
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MessaggioInviato: 24/04/2015, 16:32
bel lavoro atx : Thumbup :

DeadLander
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MessaggioInviato: 24/04/2015, 16:37
Grazie. Mi sono messo in testa che devo imparare a farmi le cose il più possibile da solo. Siccome ho intenzione di tenermela a vita, voglio imparare a conoscerla sempre meglio. Alla fine devo dire che grazie al forum e un po di cervello si può fare moltissimo.
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