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Gioie e dolori, trucchi e soluzioni. Tutto sulla trasmissione dalla frizione alle flange

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MessaggioInviato: 20/05/2015, 9:00
Domanda molto tecnica...
Ma come si fa a sostituire i bulloni sulla flangia attaccata al riduttore?
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DSCF1514.JPG (205.79 KiB) Osservato 4858 volte
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MessaggioInviato: 20/05/2015, 9:23
togli il dado che c'è all'interno della flangia ? : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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MessaggioInviato: 20/05/2015, 9:45
e' che la flangia mi sembra un pezzo unico
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MessaggioInviato: 20/05/2015, 9:49
Altro davanti non hai che il dadone. tolto quello capisci tutto. Cambia anche il paraolio che trovi sotto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 20/05/2015, 10:29
: Thumbup : rimediata chiave e tolto il dado, ora è effettivamente più chiaro : Chessygrin : ora tolgo l'anellone
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occhio a rimuovere il siger che se righi la flangia di conseguenza con il tempo si rovina il paraolio e perde...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Dadone, anellone...che cazzo,i giochi della peg perego?un po' di precisione tecnica signori...
meglio un 90 oggi che un 110 domani

acc...dannaz...malediz...

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MessaggioInviato: 20/05/2015, 11:32
waits ha scritto:Dadone, anellone...che cazzo,i giochi della peg perego?un po' di precisione tecnica signori...

: Chessygrin : io e la meccanica ci guardiamo un pò in cagnesco..
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MessaggioInviato: 20/05/2015, 18:14
senza smontare la flangia non è possibile allargare il seger e spostarlo fin quando escono i bulloncini ???
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MessaggioInviato: 20/05/2015, 18:52
Per quanto ho visto è stato più rapido tirar via la flangia, allargare il siger col pezzo montato era troppo scomodo
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MessaggioInviato: 20/05/2015, 20:10
Succede anche che devi tagliarli quando qualche meccanico coglione li smonta con la 14!
Per certi versi
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MessaggioInviato: 20/05/2015, 22:14
non credo che si riesca atogliere le viti con la flangia montata. Anche spostando l'anello non c'è abbastanza spazio tra flangia e corpo del riduttore.
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92

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