revenge ha scritto:GT sei una burba....
la frizione valeo è una chiavica.... dervi cercare la AP ex BORGO&BECK.....
il volano monomassa sul td5 secondo mè è una stronzata.... già strappa con il bimassa, figuriamoci con il monomassa......
sul AL hai trovato un tutorial per la frizione?
Cazzo ho sta macchina da ben due anni e ho sostituito solo il 70% dei pezzi... Devo imparare!
Comunque adesso ti sorprendo: avevo già chiesto quotazione a rakeway.com che fa appunto kit performanti usando frizioni AP, e sono in attesa di risposta. Considera però che non faccio or estremo, ma solo viaggi e uso quotidiano, quindi non ho grandissime esigenze...
Tornando al monomassa, io sulla macchina di Ragno (che monta il kit monomassa di Aylmer) non ho notato peggioramenti significativi in tal senso rispetto alla mia, ma era lui che guidava quindi potrei sbagliarmi.
Ah, il tutorial l'ho trovato in un 3d di Carriolon, e aggiungendo i vari manuali d'officina dovrei arrivarci. Mi preoccupa molto di più il discorso dei codici dei materiali da ordinare (tenute e minchiatine varie) visto che ho il gatto morto e non posso lasciare la macchina smontata un mese, quindi devo avere tutto pronto quando opero!