Le crociere di inmicio
Moderatore: Fondatori
quella deformazione dell'anello che tiene un "polo" della crocera si è aperto dall'interno verso l'esterno, come se si fosse bloccato l'albero e la flangia abbia continuato a girare.
capotennico rettore
socio Al |
|
Infatti, ha ceduto lui invece della crociera.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si è aperto secondo il senso di rotazione.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
lol la gufata dell'anno ora ha il suo Ultima modifica di andrearally il 10/04/2016, 21:01, modificato 1 volta in totale.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
se ti è saltato un bullone della flangia posteriore (non so se sul transit sia diverso), ma devi smontare la flangia per sostituirla, togliere il freno a mano non basta. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Per la cronaca, la crociera è spezzata, posto foto domani.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
quello non è un problema di crocere, ma di angolo di lavoro! sottoposto a stress l'angolo di lavoro crea un "impuntamento", e cede l'arco che regge la crocera.
inmicio, senti personalmente quelli di trasmec, te lo realizzano rinforzato, anche singola crocera, wide angle, e bello resistente, e (perlomeno ai tempi quando li ho fatti fare io) spendi la stessa cifra ma non ci metti mano più.... TRASMEC (S.R.L.) GIUNTI CARDANICI 23, Via Prealpi - 21050 Peveranza (VA) tel. 0331 310430 |
|
nemmeno di angolo dato che la macchina di micio è h standard..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
È vero Dani, ma gli angoli errati del Puma sono un difetto riconosciuto...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
non credo che tutti i puma sfascino alberi di trasmissione (leggi quello che dice chicco poco sopra perche il vostro cambio e riduttore hanno angoli sfavorevoli per l'anteriore quindi sono favorevoli per il posteriore) comunque da dove ero io prima della rottura vedevo il tu posteriore rimbalzare in maniera decisa sull ostacolo mentre davi gas con tutta probabilità è stata la causa della rottura
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
È al posteriore, su un 110 con assetto standard gli angoli fanno una pippa. Io ho un +10 e nessun problema. A vederlo si è divelto per eccesso di carico, immagino l'hai fottuto in qualche salita facendo sAltare il posteriore. Rimetti l'originale e vai sereno.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Se Trasmec me lo facesse wide angle ai soldi dell'OEM prendo quello, se no vado di OEM (direi questo http://www.paddockspares.com/lr010463-1 ... -puma.html)
Hanno il telefono occupato, vai tu a sapere quanti hanno rotto l'albero nel weekend... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
per di più tutti su quella cazzo di variante
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
boing boing boing
basta, impianto fisso compressore: posto che da qui in poi metterò grasso ogni 100 metri la prossima volta: a) sgonfio b) regolo gli ammo e che cazzo... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
no no l'aria compressa serve per smontare i pezzi con la pistola pneomatica!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
rido ancora al pensiero di stare sdraiato sotto la macchina nel bosco, con la pioggia, a svitare dadi da 9/16
fuoristrada pochino, ma meccanica pratica e risate tante io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Micio oltre al mega impianto per il compressore monta un inverter che supporti l'uso del flessibile Ahshahagagagagagh (io rido ma quando ho preso l'inverter ho considerato anche che mi faccia funzionare trapano e flexi)
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
almeno li sotto non pioveva Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
guarda... mai dire mai! e comunque gavone su passaruota porta attrezzi super promosso! Dani, verissimo Oh, alla Trasmec o hanno messo male la cornetta o qualcuno sta attaccato ore ai telefoni erotici... Oppure hanno messo il mio numero in blacklist preventivamente io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
guarda, io ho un ricordo un po' datato, ma ai tempi avevo fatto fare un WA x il disco 200, e se non ricordo male eravamo stati addirittura sotto, intorno ai 150, mettici i tempi, il fatto che ha prodotto per diversi nel settore (mi viene in mente equipe), secondo me vale la pena sentirli... |
|
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti