Scusate ancora mi sono venuti mille dubbi e se sbaglio sono soldi, con il link penso di avere chiarito qualche dubbio, inoltre ho visto qualche foto di altri ponti posteriori e ho visto che la flangia é così in molti così, poi non ho ancora capito se qualcuno modifica anche quello...
Stavo cercando di capire
Tappi plastica mozzo
Moderatore: Fondatori
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Chiedo venia per il precedente consiglio errato: io per forza di causa maggiore ho fatto da Rovigo a Pavia senza flange davanti e tappando con il nastro americano non avevo perso tanto grasso...
Ad ogni modo tifo fortemente per le rinforzate, da dopo quel viaggio monto quelle e zero pensieri io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Come ?? Addirittura senza flange ?? Senza tappi.. |
|
Senza flange, aveva la vela sul tetto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Appunto, sarà stata una svista
|
|
...abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Senza flange, albero anteriore sganciato: avevo differenziale e coppia conica tritati, è stato l'unico modo per tornare a casa
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2